Ok vado a studiarmi Adinolfi
Cmq accetto, questo dibattito, penso che possa risultare divertente per tutti e due![]()

Beh, vi invito a comunicarmi la data di inizio del confronto tra rudy e mcandry.

io dico che una settimana è troppo.... ma considerando che ci sono le feste di mezzo partiamo al 24 e finiamo per il 31?
poi ... sarebe bello organizzare la discussione per aree tematiche, di economia qui su camera se ne parla sempre un gran poco, come di politica internazionale, di educazione etc.
non so.. una cosa del tipo parte1: generalista sui temi di cui sopra, parte2: sul gioco e sulle prossime elezioni...
ecco e poi libbie, vedi di preparare domande che non impongano di andarsi a ripassare il candido di pascale per fare un esempio.. cioè va bene una cosa un po' sofisticata ma non da circolo dei libertari di santa clara in california...

Liberamente, se per Manfr va bene dopo questo confronto vorremmo metterci in coda noi.
Grazie.

La teoria non mi è mai piaciuta, parliamo di pratica nel confronto.

Quoto il buon Rudy, un mix di domande senza andare troppo nei tecnicismi.
Un dibattito nel quale devano uscire fuori anche "la persona" oltre ai programmi.
Perche qualsiasi bel programma può essere disatteso se alle spalle non c'è una persona coerente con le proprie idee e sopratutto onesta.

tempo addietro organizzammo un dibatto su americanismo per le presidenziali.. venne fuori parecchio bene... magari si può prendere spunto da quello.