Originariamente Scritto da Gianfranco io chiedo un confronto con RobertoM , Zaffo e soldato del re...o almento con uno dei 3 a tua disposizione
Originariamente Scritto da roberto m a tua disposizione Noi avevamoo ancora un dibattito in sospeso, sei ancora disponibile?
Originariamente Scritto da Venom Noi avevamoo ancora un dibattito in sospeso, sei ancora disponibile? certo che si con molto piacere
Originariamente Scritto da perplesso666 bene,non appena Centro Laico mi dà il suo benestare (gli ho scritto in pvt x questo), provvedo ad inserire le domande Originariamente Scritto da Saint-Just Io do già il benestare. Grazie della disponibilità. vai centro laico...che si parte!
Dopo aver fatto da moderatore a varie interviste da oggi sono disponibile anche io per un altro dibattito. L' importante è che sia ben pepato e non banale e con tante domande.
Originariamente Scritto da SuperMario Dopo aver fatto da moderatore a varie interviste da oggi sono disponibile anche io per un altro dibattito. L' importante è che sia ben pepato e non banale e con tante domande. Ci sei anche per moderare me e gecko?
Originariamente Scritto da Monsieur Ci sei anche per moderare me e gecko? Geko no ti prego sono già 4 le sue interviste non saprei neppure che chiedergli ancora.
c'è lui che debbo fa' sennò mi unisco alla comitiva precedente
Originariamente Scritto da Monsieur Ora va bene? Un mod? quasi quasi vi modererei.........
Originariamente Scritto da perplesso666 quasi quasi vi modererei......... Non è che potresti moderare me e roberto ?
Regole del Forum