Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
certo.. vedrai che se porti pazienza un attimo te llo pubblicheranno!
E chi è che non porta pazienza?:D
Io mi sono limitato a fare una legittima richiesta. Essendo occidentale online ed essendo il programma già discusso in gran parte (dico: è logica. Mica si fa prima la squadra e poi il programma) non vedo cosa impedisca di presentarlo.
Oh, poi, se occidentale non ha per mano documenti pazienza...mica siamo maligni, noi.:)
Oh e la questione dei numeri (e delle funzioni di essi) di questo governo resta anche in sospeso.
Così come quella di SPY sul ruolo del BNP nel Governo "costituente" tecnico, eh.
Citazione:
Garat
E chi è che non porta pazienza?:D
Io mi sono limitato a fare una legittima richiesta. Essendo occidentale online ed essendo il programma già discusso in gran parte (dico: è logica. Mica si fa prima la squadra e poi il programma) non vedo cosa impedisca di presentarlo.
Oh, poi, se occidentale non ha per mano documenti pazienza...mica siamo maligni, noi.:)
ti hanno per caso detto che non presenteranno nessun programma?
io non ho letto nulla in questo senso quindi che sbraiti a fa??
p..s oggi cmq è sabato e domani e lunedi' si voterà.... in molte regioni
Citazione:
Amalie
ti hanno per caso detto che non presenteranno nessun programma?
io non ho letto nulla in questo senso quindi che sbraiti a fa??
Ama, ma chi sbraita?
Io ho chiesto di leggere il programma. Punto.
Se non lo fanno pace. Resterà la domanda fatidica: come si fa a votare un Governo di cui non si conosce il programma?
Lo disse ben stesso al congresso di LILLA, io mi limito a fare la sua stessa richiesta.
On.Garat, mi spieghi un attimo, gentilmente.....
Se il governo si mette a disposizione del parlamento e ne ottiene la fiducia, cosa impedisce di affidargli altri compiti oltre quelli da lei rigidamente assegnati al Governo Tecnico?
Chiamatelo se preferite Governo Consiliare, o Governo di Unità Pirriana.....e a voi erano state offerte "poltrone" come agli altri, per ovviare allo stallo sorto dopo il collasso del suo governo.
PS
Continuo a non parlare delle motivazioni che lo hanno provocato quel collasso......io non ho competenza per la questione.
Citazione:
Garat
Ama, ma chi sbraita?
Io ho chiesto di leggere il programma. Punto.
Se non lo fanno pace. Resterà la domanda fatidica: come si fa a votare un Governo di cui non si conosce il programma?
Lo disse ben stesso al congresso di LILLA, io mi limito a fare la sua stessa richiesta.
:paura: oh magari non te lo leggono subito perchè lo devono definire nei dettagli eh?? ma cos'è tutta questa fretta??
Citazione:
occidentale
On.Garat, mi spieghi un attimo, gentilmente.....
Se il governo si mette a disposizione del parlamento e ne ottiene la fiducia, cosa impedisce di affidargli altri compiti oltre quelli da lei rigidamente assegnati al Governo Tecnico?
Chiamatelo se preferite Governo Consiliare, o Governo di Unità Pirriana.....e a voi erano state offerte "poltrone" come agli altri, per ovviare allo stallo sorto dopo il collasso del suo governo.
PS
Continuo a non parlare delle motivazioni che lo hanno provocato quel collasso......io non ho competenza per la questione.
Ah, onorevole Occidentale, ma è legittimissimo.
Se però si danno altri compiti quello non è un Governo tecnico.
Scivola nel Governo politico, direi.
Per fare un esempio: al di la delle riforme Costituzionali e della legge elettorale...
Mi sapresti dire un "compito affidato dal parlamento (da una parte di esso) che non sia tecnico?
Ultima osservazione: per fare un Governo consiliare non credo che servano una decina di persone. Se si tratta di un Governo che semplicemente elabora le proposte del Parlamento e le ripropone allo stesso (metodo già abbastanza atrano, a mio modestissimo parere) mica servono chissà quali numeri!
Poi...mi scusi se ti richiedo ancora questo programma?
Ne hai discusso, non credo ti sia difficile parlarci del programma e delle tue proposte.
Citazione:
Amalie
:paura: oh magari non te lo leggono subito perchè lo devono definire nei dettagli eh?? ma cos'è tutta questa fretta??
E chi lo cuole nel dettaglia?:D
Bastano le linee guida, no?
Possiamo sapere in che senso si vuole modificare la Costituzione?
Possiamo sapere quale legge elettorale...o se non altro quale sistema si vuole adottare?
O almeno che compiti NON POLITICI il Parlamento dovrebbe assegnare alla squadra di tecnici del grande ben?
Citazione:
Garat
Oh e la questione dei numeri (e delle funzioni di essi) di questo governo resta anche in sospeso.
Così come quella di SPY sul ruolo del BNP nel Governo "costituente" tecnico, eh.
In base a cosa il B.N.P. non avrebbe titolo di partecipare ad un governo proiettato sulle riforme procedurali?
fortunatamente non sono onorevole.....:D:chefico:
Il testo del programma compete a Ben che guiderà la nostra squadra......ne darei una visione probabilmente frammentaria e non sono abituato a produrre elaborati incompleti se posso.....
Condivido l'avversone di Ben per le cose fatte male......:ciaociao: