Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
In effetti anche questa cosa è dubbia.
Se si chiede la fiducia andrebbe anche presentato un programma.
Ma magari la cosa vale solo per i Governi politici, vero Ben?
i nomi mi pare siano stati fatti ieri quindi è il caso che porti un attimo di pazienza anche perchè oggi è sabato e la gente ha pure altre cose da fare :chefico: e fuori c'è pure il sole
Citazione:
Garat
Il poltronismo non è connaturato al PDS, quindi.
...checché si dica...
:postridicolo::postridicolo: solo perchè le poltrone vorreste deciderle voi
Sarò breve ed esaustivo, spero......
Ho parlato con Ben, certo. Abbiamo discusso una bozza di programma di governo ed io ho avanzato proposte per il settore che dovrebbe essere a me assegnato, senza invadere più di tanto le altrui sfere.....
Riguardo ai rapprensanti del BNP, saranno gli incarichi loro affidati a stabilire la ragione della loro presenza....io non mi impiccio delle loro questioni e delle ragioni per cui hanno aderito al progetto di Ben.....Rispetto per gli altri partiti.....da questo incontro di idee e propste diverse speriamo di creare un programma il più esteso e completo possibile......
Mi sembra tanto esecrabile?:ciaociao:
Semplicemente, è un governo che si mette a disposizione del parlamento, come già detto da Banjo. Non è difficile da capire :chefico:
Citazione:
Amalie
i nomi mi pare siano stati fatti ieri quindi è il caso che porti un attimo di pazienza anche perchè oggi è sabato e la gente ha pure altre cose da fare :chefico: e fuori c'è pure il sole
Ma vedi...come ben mi ha insegnato....PRIMA si fa il programma e POI si fanno i nomi.
Ergo, non si chiede chissà cosa, si chiede solo di vedere quello che GIA' dovrebbe esistere.
...Ama, come mai ci tieni TANTO a difendere questo Governo?:D
Citazione:
Garat
Ma vedi...come ben mi ha insegnato....PRIMA si fa il programma e POI si fanno i nomi.
Ergo, non si chiede chissà cosa, si chiede solo di vedere quello che GIA' dovrebbe esistere.
ma tu che ne sai che prima di avere fatto i nomi non abbiano già discusso di programma :conf::conf: magari va rivisto e messo giu' nei dettagli...
ma a cosa vi state attaccando ora???
Citazione:
occidentale
Sarò breve ed esaustivo, spero......
Ho parlato con Ben, certo. Abbiamo discusso una bozza di programma di governo ed io ho avanzato proposte per il settore che dovrebbe essere a me assegnato, senza invadere più di tanto le altrui sfere.....
Riguardo ai rapprensanti del BNP, saranno gli incarichi loro affidati a stabilire la ragione della loro presenza....io non mi impiccio delle loro questioni e delle ragioni per cui hanno aderito al progetto di Ben.....Rispetto per gli altri partiti.....da questo incontro di idee e propste diverse speriamo di creare un programma il più esteso e completo possibile......
Mi sembra tanto esecrabile?:ciaociao:
Essendo solo DUE le sfere di un Governo tecnico non credo ci sia molto da invadere.:D
Possiamo sapere qual'è il programma e quali le tue proposte, allora?
Nulla di polemico.
Ripeto: se si chiede la fiducia si presenta un programma.
Quanto al ruolo del BNP: sono ansioso di leggere come britney entrerà nella nostra Costituzione e come influenzerà la legge elettorale.:D
Citazione:
Garat
forse perchè nell'immediatezza lo preferisco ad un govenro del Presidente??
Citazione:
Amalie
ma tu che ne sai che prima di avere fatto i nomi non abbiano già discusso di programma :conf::conf: magari va rivisto e messo giu' nei dettagli...
ma a cosa vi state attaccando ora???
A nulla: chiedo che sia pubblicato il famoso programma "già discusso".
E' legittimo?
Citazione:
Garat
A nulla: chiedo che sia pubblicato il famoso programma "già discusso".
E' legittimo?
certo.. vedrai che se porti pazienza un attimo te llo pubblicheranno!