Pagina 12 di 40 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 396
    S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Rif: Ufficializzo la mia proposta

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Certo, LIBERAMENTE.
    Il nostro iscritto...
    repapelle:

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Comunque eviterei di mettere bocca negli affari degli altri partiti, d'altronde se certi di UPP hanno voluto ritirarsi l'avranno fatto anche per motivi loro personali, non credo che la dirigenza del PDS e del PDV abbia il potere di obbligare un forumista a fare ciò che non vuole fare. Ritengo piuttosto che il forumista stesso abbia deciso di testa sua.
    Sempre che garat & soci non abbiano assunto dei sicari per minacciarli nella vita reale

D'altroncanto per come sono fatto io non concordo con la scelta del PDS, anche se posso comprenderne le motivazione, di autoregolamentarsi in maniera cosi ferrea e limitante sull'argomento del governo tecnico. Io avrei lasciato le mani libere ai singoli di partecipare e al massimo mi sarei discostato come partito. Ribadisco, sono scelte di un partito e non sta a noi esterni doverle criticare e discutere.

Questo vale per quanto riguarda PDS e il PDV come per qualsiasi altro partito a mio parere.

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Comunque eviterei di mettere bocca negli affari degli altri partiti, d'altronde se certi di UPP hanno voluto ritirarsi l'avranno fatto anche per motivi loro personali, non credo che la dirigenza del PDS e del PDV abbia il potere di obbligare un forumista a fare ciò che non vuole fare. Ritengo piuttosto che il forumista stesso abbia deciso di testa sua.
    Sempre che garat & soci non abbiano assunto dei sicari per minacciarli nella vita reale

D'altroncanto per come sono fatto io non concordo con la scelta del PDS, anche se posso comprenderne le motivazione, di autoregolamentarsi in maniera cosi ferrea e limitante sull'argomento del governo tecnico. Io avrei lasciato le mani libere ai singoli di partecipare e al massimo mi sarei discostato come partito. Ribadisco, sono scelte di un partito e non sta a noi esterni doverle criticare e discutere.

Questo vale per quanto riguarda PDS e il PDV come per qualsiasi altro partito a mio parere.
    direi che non è così ma ritengo giusto chiudere quì questa triste vicenda.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

********** ***** Radicali
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ne ho la minima idea, trattandosi di Hieronimous che non credo fosse a conoscenza degli eventi (mia opinione eh, magari sbaglio, ma non lo vedo mai postare qui), una volta informato avrà deciso LIBERAMENTE se partecipare o meno al governo..ripeto è una mia ipotesi perché non ho chiesto in merito, ma è una spiegazione talmente logica e semplice che solo chi vuole strumentalizzare fa finta di non vederla.
    Ok, interessante la ricostruzione di chi non ne ha la minima idea per sua stessa ammissione. hefico:

Certo, LIBERAMENTE.
    Il nostro iscritto...
    repapelle:
    Ultima modifica di Burton Morris; 27-03-10 alle 01:17

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    La matematica dice di si.
    Ecco e allora fate il governo tecnico e smettetela di prendervela con il PDS no? :mmm:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Tuttavia, annuncio contemporaneamente l'ingresso nel gruppo del forumista Famedoro.
    Pure famedoro... avanti

Guarda fate come volete, se le proposte saranno positive sarò il primo a votare a favore in parlamento dato che mi sembra corretto non essere preclusi alle buone idee anche se non vengono da quelli che sostieni, ma non esiste nè mai esisterà un mio sostegno a questo esecutivo.

I patti pre-elettorali con Lilla non erano questi e passi che sono stati violati (non da me) uno ad uno subito dopo le elezioni (e io probabilmente sono uno di quelli che c'ha rimesso più di tutti, ma passi). Dato che i voti ci sono il mio sostegno non è necessario quindi non voterò i Berlusconiani al governo, io la mia parte (soprattutto per l'elezione di Cabraizinho e il presidente può confermare) l'ho fatta, anzi ho mandato anche Pvt ad alcuni invitandoli a votare per gli alleati di Lilla (dato che erano più vicini a loro che a noi come idee), ho suggerito loro elettori che non conoscevano... insomma ho fatto tutto quello che c'era da fare, agendo non per tornaconto personale o del mio partito (come ho dimostrato nel finale delle elezioni quando ho quasi perso il posto in parlamento per il bene della coalizione) ma per il successo dell'alleanza, vi ho sempre considerato come quelli del PDS per tutta la campagna elettorale, senza distinzioni, perchè così si fa in una squadra. Pensavo che le mie rinunce post-elezioni sarebbero servite alla coalizione, ma non è stato così. Purtroppo mi sono reso conto che ho ingenuamente riposto troppa fiducia in certi soggetti (senza far nomi di forumisti nè nomi di partiti, ognuno poi penserà per se) quindi mi defilo da questo governo tecnico, perchè non mi ci riconosco e perchè non era negli accordi. Il tempo aiuterà PDS e Lilla a riavvicinarsi in futuro, e io sarò ben contento di riprovarci ancora.

Un in bocca al lupo a Benji!
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Lightbulb Rif: Ufficializzo la mia proposta

Cabraizinho è 1 figura super partes, come veniva sostenuto in campagna elettorale per raccogliere voti in modo trasversale.

Ognuno di noi è stato invitato per l'esperienza e le caratteristiche personali, quindi vedrò di partecipare concentrando l'attenzione sui temi proposti.

A disposizione di benjamin_linus, per il bene del Gioco
    di necessità virtù

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' emblematico come in un gioco si riversi quella che è la realtà della situazione italiana.

Si giudicano le persone prima dei fatti.

A maggior ragione, visto che è comunque un gioco, e lo dico da persona che quando gioca lo fa seriamente , vale la pena tentare un diverso approccio alla cosa come messo in pista da benjamin_linus. Poi se ci sono personaggi di CSX ce vogliono entrare a far parte della cosa che si facciano avanti, per trasparenza benjamin_linus potrebbe, se non l'ha già fatto, pubblicare i nomi delle persone contattate ed evidenziare chi ha rifiutato in modo da calmare inutili polemiche.
    Ultima modifica di Medsim; 27-03-10 alle 09:11
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Britney National Party
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gli stalinisti della situazione in quel governo li faremo io,combat e defender...più tecnico de così non si può...

Se poi Prodi rosica,son caxxi suoi...
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

Pierre Joseph Proudhon

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,318
     Like avuti
    15,646
    Mentioned
    2521 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    al voto al voto... O la va o la spacca... Il resto è fuffa..
    *

Se sono rose fioriranno...se sono cachi....:sofico:

Pagina 12 di 40 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima