Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Certo che avete fatto delle mosse pazzesche, vi siete rinchiusi da soli nel ghetto di Bari. Mi complimento con la vostra lungimiranza politica.
Volete fare le maggioranze mostro?
Fate pure. Non pretendete il nostro voto.
Il discorso è semplice, come liberamente ha graziosamente ricordato il voto di UP non serve, quindi non vedo la necessità di questa insistenza.
Non ho altro da aggiungere.
Ben, buona fortuna. Ne avrai bisogno, anche perché quella cosa che hai creato è pure ingestibile se non schiacciandosi su certe posizioni.
Citazione:
Garat
Già risposto: non tutti gli utenti di sinistra sono iscritti ai partiti di UP.
Come ben si è sforzato di beccare indipendenti di destra poteva fare altrettanto a sinistra.
Non credo che benjamin_linus sia tenuto ad obblighi particolari nei confronti di una popolazione forumistica molto compatta.
Citazione:
Garat
Volete fare le maggioranze mostro?
Fate pure. Non pretendete il nostro voto.
Il discorso è semplice, come liberamente ha graziosamente ricordato il voto di UP non serve, quindi non vedo la necessità di questa insistenza.
Non ho altro da aggiungere.
Ben, buona fortuna. Ne avrai bisogno, anche perché quella cosa che hai creato è pure ingestibile se non schiacciandosi su certe posizioni.
Che non sia necessario matematicamente non comporta però che non sia gradita la presenza di gente di sinistra nell'esecutivo. Le belle menti stanno a destra, come a sinistra. Sarà interesse dell'esecutivo contattare le migliori tra le vostre, comprese quelle di vostri iscritti se sarà necessario.
Citazione:
LIBERAMENTE
Che non sia necessario matematicamente non comporta però che non sia gradita la presenza di gente di sinistra nell'esecutivo. Le belle menti stanno a destra, come a sinistra. Sarà interesse dell'esecutivo contattare le migliori tra le vostre, comprese quelle di vostri iscritti se sarà necessario.
Credo che sia la terza volta in assoluto che concordo con Liberamente, ma quando ci vuole ci vuole.
Citazione:
Defender
Ma Garat, noi non esplicheremo un programma di "policies". Se il Governo entrerà in carica, ci limiteremo a dare una serie di proposte, sulle quali esiste una convergenza davvero ampia, a proposito della sistemazione delle istituzioni.
A meno che John Galt e jack non desiderino ritrattare le proprie affermazioni di oggi per assecondare disegni di mere "politics".
Esattamente.
Non spetta ad un governo tecnico svolgere compiti politici.
Quello che può e deve fare al meglio è raccogliere e sviluppare gli input che il Parlamento gli fornisce.
Citazione:
Defender
Credo che sia la terza volta in assoluto che concordo con Liberamente, ma quando ci vuole ci vuole.
Citazione:
LIBERAMENTE
Questo è lo spirito giusto :chefico:
Citazione:
Defender
Non credo che benjamin_linus sia tenuto ad obblighi particolari nei confronti di una popolazione forumistica molto compatta.
Io non voglio neanche mettere in difficoltà degli amici dopo che i leader del loro partito hanno messo veti su chi parteciperà a governi tecnici.
Francamente mi dispiace.
be', la cosa che mi e' piaciuta di piu' della proposta di benny e' stata l'intenzione di aprire all'esterno: un governo tecnico, diciamo, anticasta, con tutto il rispetto per gli onorevoli rappresentanti.
il fatto poi che nella formazione ci siano elementi di destra, di sinistra e radicali potrebbe, nel lavoro tecnico che si dovra' proporre, portare ad un confronto molto interessante, fuori dagli schemi destra-sinistra ormai, per quanto mi riguarda, ribolliti.
Citazione:
benjamin_linus
Io non voglio neanche mettere in difficoltà degli amici dopo che i leader del loro partito hanno messo veti su chi parteciperà a governi tecnici.
Francamente mi dispiace.
Cioè se accettano li cacciano dal partito?
Citazione:
tolomeo
be', la cosa che mi e' piaciuta di piu' della proposta di benny e' stata l'intenzione di aprire all'esterno: un governo tecnico, diciamo, anticasta, con tutto il rispetto per gli onorevoli rappresentanti.
il fatto poi che nella formazione ci siano elementi di destra, di sinistra e radicali potrebbe, nel lavoro tecnico che si dovra' proporre, portare ad un confronto molto interessante, fuori dagli schemi destra-sinistra ormai, per quanto mi riguarda, ribolliti.
Ecco la sintesi perfetta delle mie intenzioni.
Esattamente questo.