



Il 4 si può scrivere anche così![]()
eccezion fatta per il IIIINel sistema di numerazione romano un simbolo non può essere scritto più di tre volte di fila.![]()
http://www.vialattea.net/esperti/mat/romani.htm


Tiè, saputello rompicoglioni
I fascisti ne sanno più di te










Per noi non esiste sconfitta o capitolazione giacché la forza di cui vogliamo essere gli strumenti è invincibile per l'eternità.
I discorsi tipo "il fascismo è morto" sono panzane derivanti dalla vulgata democratica e borghese, e come tali non ci sfiorano neanche.![]()

