



Ma la cosa più interessante è sapere come si fa chiamare oggi alpaguer


Ha ancora lo stesso nick.
http://www.politicaonline.net/forum/member.php?u=24441


OT Ho notato che Flaxio è stato cancellato... qualcuno ne sa di più?


L'ho notato anch'io,la cosa mi ha molto stupito.




Ah, Re, complimenti per il tapiro Fantapolliano...
Addirittura dietro a Manny che non ha fatto la formazione per almeno 15 delle 22 giornate...





