chi lo conosce? nessuno sa dove scrive? questo utente risulta essere il postatore più prolifico dell'ultima settimana massacrando Manny...![]()


chi lo conosce? nessuno sa dove scrive? questo utente risulta essere il postatore più prolifico dell'ultima settimana massacrando Manny...![]()




e il fondoscala risulta essere il terzo forum di POL come attività nell'ultima settimana preceduto solamente da Destra Radicale e Principale...buono
i fascisti vincono sempre![]()




o re ma te fatti i cazzi tua no


l'ho beccato alpaguer, scrive su Destra Radicale, fascistone spammone![]()






io son nelle tue condizioni