Mi piace Ugo quando posta perchè non c'è nemmeno bisogno di controbatterlo, si contraddice da solo (vedi parti grassettate)
O non hai capito cosa significa "autonomo" (e quindi ti invito a rileggere il significato da vocabolario che ho copiato) oppure posti a caso. Non so cosa sia peggio onestamente.
Ti sembra. Per fortuna ti sembra.Ma ontologicamente parlando mi sembra proprio che non vi sia differenza di sostanza tra un essere umano embrione e un essere umano bambino.






Rispondi Citando
