Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 259

Discussione: Moratoria sull'aborto?

  1. #161
    Libero pensatore
    Data Registrazione
    16 Jul 2006
    Località
    Nello Stato Laico Italiano
    Messaggi
    921
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mappo Tappo Visualizza Messaggio
    Se permetti Antonio direi che definire un movimento cattolico una zozzeria non è esattamente un complimento, soprattutto se questo viene detto in un forum cattolico, soprattutto se questo insulto viene pronunciato da una persona come Magius.
    Sarebbe superfluo, ma a questo punto è bene ribadirlo, il fatto che io sia da trenta anni un ciellino non cambia che quello di Magius è solo un insulto e tale sarebbe se fosse rivolto all'Azione Cattolica o ai Focolarini o a chi ti pare e piace. Visto che tu a suo tempo sei uscito da CL, per motivi che non conosco e su cui non mi permetto di disquisire, non vorrei che la tua disistima per CL giungesse al punto da non vedere quello che in italiano è solo un insulto e niente altro. Ti passo le tue ricostruzioni fantascientifiche su un Formigoni implorante e su una CL lombarda sconvolta dalla discesa in campo di Ferrara, ma non puoi arrogarti la pretesa di sovvertire le regole dell'italiano: un insulto è sempre un insulto chiunque lo riceva anche se nella tua percezione esso sia dato a ragione.
    Ok, "zozzeria" era troppo, è vero.

    Ma di certo CL è un movimento alquanto "particolare". Spesso e volentieri li vedi nelle alte posizioni di università, ospedali etc... si raccomandano a vicenda e si legano alla sedia quanto più tempo possono tanto che la lombardia è satura di queste persone. Spesso e volentieri trovandosi in quelle posizioni commettono atti non proprio probi e cristallini agli occhi della gente. E questo non è nè un insulto nè una cosa campata in aria.

  2. #162
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Magius Visualizza Messaggio
    Ok, "zozzeria" era troppo, è vero.

    Ma di certo CL è un movimento alquanto "particolare". Spesso e volentieri li vedi nelle alte posizioni di università, ospedali etc... si raccomandano a vicenda e si legano alla sedia quanto più tempo possono tanto che la lombardia è satura di queste persone. Spesso e volentieri trovandosi in quelle posizioni commettono atti non proprio probi e cristallini agli occhi della gente. E questo non è nè un insulto nè una cosa campata in aria.
    Ogni ciellino risponderà della propria vita di fronte a Dio. Come tutti noi, del resto.
    Comunione e Liberazione, come movimento di laici, ha enormi meriti, che solo i suoi avversari (= chi le è avverso) sono in grado di nascondere.

    Specialmente quando si parla di aborto e difesa della vita in genere, non c'è movimento cattolico che possa dire di essere così caparbio e impegnato da anni nella lotta come lo è CL.

  3. #163
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2009
    Località
    Firenze, ma vorrei tornare in Svizzera
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ringrazio Ugo, ma in ogni caso CL non è l'argomento di questo 3d ed ogni ulteriore attacco a CL verrà cancellato come si è sempre fatto quando sono stati attaccati movimenti o realtà cattoliche.

  4. #164
    Libero pensatore
    Data Registrazione
    16 Jul 2006
    Località
    Nello Stato Laico Italiano
    Messaggi
    921
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh ma ovvio. Mappo pronto al confronto? Ma quando mai!!

  5. #165
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo state seguendo anche voi lo sviluppo del sito www.fratelloembrione.it ?
    E' veramente molto ricco, ed il podcast è fatto molto bene. Dovremmo diffonderne maggiormente i contenuti.

  6. #166
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2009
    Località
    Firenze, ma vorrei tornare in Svizzera
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Magius Visualizza Messaggio
    Beh ma ovvio. Mappo pronto al confronto? Ma quando mai!!

    Quale confronto, prestare il fianco alle tue patetiche provocazioni?
    Tu ti ostini a rimanere come ospite non gradito in questo forum cattolico e ti permetti anche di sfotterci come se a qualcuno di noi potesse importare qualcosa di tutto quello che esce dalla tua bocca.
    Nè Cl nè alcuna altra associazione o movimento cattolici possono essere messe sotto attacco in questo forum e men che meno da uno come te.

  7. #167
    Libero pensatore
    Data Registrazione
    16 Jul 2006
    Località
    Nello Stato Laico Italiano
    Messaggi
    921
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mappo Tappo Visualizza Messaggio
    Nè Cl nè alcuna altra associazione o movimento cattolici possono essere messe sotto attacco in questo forum e men che meno da uno come te.
    Il fatto che "non possono essere messe sotto attacco" non è sintomo di gran sicurezza o maturità. C'è qualcosa a questo mondo che "non può essere messo sotto attacco"? Nessuno sbaglia mai?

    Suvvia siamo seri...

  8. #168
    ooooWAGLIONEoooo
    Data Registrazione
    05 May 2007
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    3,055
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mappo Tappo Visualizza Messaggio
    Quale confronto, prestare il fianco alle tue patetiche provocazioni?
    Tu ti ostini a rimanere come ospite non gradito in questo forum cattolico e ti permetti anche di sfotterci come se a qualcuno di noi potesse importare qualcosa di tutto quello che esce dalla tua bocca.
    Nè Cl nè alcuna altra associazione o movimento cattolici possono essere messe sotto attacco in questo forum e men che meno da uno come te.

    Vabbè mi ricordo quando l'anno scorso qua si faceva carne da macello dei neocatecumenali... infatti Niocat alla fine mi è diventato simpaticissimo

    (per natura parteggio sempre per il più debole)

  9. #169
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2009
    Località
    Firenze, ma vorrei tornare in Svizzera
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waglione Visualizza Messaggio
    Vabbè mi ricordo quando l'anno scorso qua si faceva carne da macello dei neocatecumenali... infatti Niocat alla fine mi è diventato simpaticissimo

    (per natura parteggio sempre per il più debole)
    Premesso che Niocat e gli altri del Cammino hanno saputo difendere in maniera egregia il loro carisma, proprio l'esempio del Cammino, l'esempio degli atacchi subiti e della difesa ricevuta dalla modrazione ti dovrebbero confermare che questo atteggiamento è sempre stato applicato nei confronti di tutti i movimenti cattolici in questo forum.

  10. #170
    ooooWAGLIONEoooo
    Data Registrazione
    05 May 2007
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    3,055
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo sia importante sentire anche la voce di una mamma che la pensa diversamente.


    http://www.youtube.com/watch?v=HuE2VUadYP4

 

 
Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi : Moratoria Sull'aborto
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 14-02-08, 21:45
  2. moratoria sull'aborto
    Di Eric Draven nel forum Conservatorismo
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 15:40
  3. La " Moratoria " sull'aborto !
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 23:37
  4. Moratoria sull’aborto, di Pier Giacomo Grampa
    Di Affus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 10-01-08, 19:42
  5. La " Moratoria " sull'aborto !
    Di Neva nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 402
    Ultimo Messaggio: 06-01-08, 02:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito