senti, io non so che farci se non mi credi....
Originariamente Scritto da Amalie 23 msg al gg iscritta dal 27/11 !! cambiato nick pure tu? ed io sono tua nonna ahahahha sono un filo logorroica....
Originariamente Scritto da fulvia1312 senti, io non so che farci se non mi credi.... ciao Miss buongiorno e auguri ancora
Originariamente Scritto da seruzzi70 ammazza che rompi che sei... beh non mi piace farmi prendere in giro! anche se questo è un forum di kazzari
ciao, tesoro! tutto OK?
Originariamente Scritto da fulvia1312 sono un filo logorroica.... si vabbè ciao pacefrog ed auguroni!
Originariamente Scritto da Amalie beh non mi piace farmi prendere in giro! anche se questo è un forum di kazzari io non ti prendo in giro!!! tra l'altro è pure il mio vero nome!
Originariamente Scritto da Amalie si vabbè ciao pacefrog ed auguroni! giusto per sapere...chi è sto pacefrog?
Originariamente Scritto da fulvia1312 ciao, tesoro! tutto OK? si cm è andato il brindisi?
Originariamente Scritto da fulvia1312 giusto per sapere...chi è sto pacefrog? da come scrivi potresti pure essere mrs linox!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum