BUON ANNO POMPOMIO!!un chicco d'uva per ogni mese che verrà (dalle nostre parti pare porti bene)
![]()
BUON ANNO POMPOMIO!!un chicco d'uva per ogni mese che verrà (dalle nostre parti pare porti bene)
![]()


Anche dalle mie parti(*) c'è la stessa usanza! Anzi, ai tempi della mia infanzia, in famiglia, si era usi conservare dell'uva sui graticci, allo scopo di rinforzare le caratteristiche del vino nuovo. A San Silvestro, si utilizzavano i migliori grappoli, per festeggiare l'anno vecchio e propiziare l'anno nuovo.
AUGURI AMALIE!
(*) siamo forse geograficamente vicin?


BUON ANNO ANCHE A TE CHE STAI LEGGENDO CARISSIMO STEFANOPELLONI!!
(TE LI FACCIO ORA PERCHE' MO CHIUDO TUTTO)![]()


Auguri!![]()





