Ragazzi, che possa essere un anno meraviglioso per tutti i fondisti.

Ragazzi, che possa essere un anno meraviglioso per tutti i fondisti.

a pompòòòòò......BUON ANNO ANCHE A TE!!!!!!!!
ma 'ndo vai aòòòòòò...t'agge volute tante bbene...stammo viscini viscini!
![]()

Auguri !
Li faccio ora...non si può mai sapere![]()
Livio

Auguri di buon anno principe() Pomponio

buon anno a tutti!
anche se doma vengo cmq
![]()

Caio zio, Divertiti!!!
Caio anche a Ksa
caio a todos!!

Buona fine e miglior inizio. Auguri a tutti![]()

Dal mio studiolo digito faticosamente sulla tastiera.Sacheroso, astioso, malinconico, acidoso, antipatico, schivo, solitario, rimuginoso, depresso cronico con marcate punte di profetismo schizoide e psicopatologia compulsiva alla paranoia da cancellazione di nick, sono riuscito a montare uno sgangherato filmato, non all'altezza di quelli di Danny; vabbè, ho provato.
La vita è un autostrada dove si incrociano milioni di viaggiatori, per alcuni chilometri, può capitare di percorrere la stessa strada.
Dal 2003, grazie a POL ho avuto uno finestra sul mondo con cui dialogare.
Per ordine del mio psichiatra tutti i 3d devono essere stampati e portati sulla sua scrivania, dove li legge accuratamente, uno per uno...gli porterò anche questo filmato.
Per noi malinconici la vita è un percorso su di un filo sospeso sull'abisso.
Giocolieri del nulla e acrobati dell'impossibile, in alcuni momenti la nostra vita si illumina di una luce speciale, così come si illumina quando mi collego al portale di POL.
Un Grazie a Jaki, alla proprietà di questo sito, a tutti, e mi scuso, se mancano le foto di qualcuno e non sono state montate nel filmato.
Un affettuoso abbraccio a pcosta che considero il mio "Maestro" se lui mi concede.
Buon Anno
s@chertonino

auguri sacher, ma se posto un culo lo porti allo psichiatra?