Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,596
     Likes dati
    2,752
     Like avuti
    6,343
    Mentioned
    701 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Che la stragrande maggioranza dei politici nel Parlamento siano imbelli che pensano solo a sé stessi è un dato de facto, ma proprio per questo la proposta di Dini appare ancora più interessante e apprezzabile (in un altro paese, più civile, sarebbero proposte banali e scontate).

    Se non si inizia non si termineranno mai simili necessarie riforme, ergo sarebbe il momento di avviare l'iter parlamentare.
    va bene.
    Ma come ho detto, non si fa d'amblè. Tu stesso, quando dici "la stragrande maggioranza dei politici nel Parlamento siano imbelli che pensano solo a sé stessi è un dato de facto", riconosci implicitamente che è quasi impossibile farlo. E allora che proposta è?

  2. #22
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    va bene.
    Ma come ho detto, non si fa d'amblè. Tu stesso, quando dici "la stragrande maggioranza dei politici nel Parlamento siano imbelli che pensano solo a sé stessi è un dato de facto", riconosci implicitamente che è quasi impossibile farlo. E allora che proposta è?
    Infatti giorni or sono ho criticato i modi di Dini, nonché i suoi veri intendi di salire in un Governo istituzionale, e ho ribadito che a Prodi non c'è alternativa ora come ora.

    Solo con le opportune riforme, quella elettorale e quelle istituzionali di cui si parla da un paio di mesi, si può avere una legislatura che, in futuro, possa approntare riforme quali l'abolizione delle provincie.

    Che le proposte di Dini siano estemporanee è purtroppo vero, ma ciò non toglie che siano di per sé ottime e necessarie al paese. Il tutto, ripeto, tenendo però a mente che NON si può far cadere Prodi proprio ora.

  3. #23
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per cortesia avrei bisogno di un chiarimento. so bene chi rappresenta Bertinotti, Diliberto, Fini, Mastella e molti altri politici, ma Dini chi rappresenta esattamente?
    I capitalisti? La finanza di alto livello?
    Insomma chi è che lo avrebbe votato?

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hatukase Visualizza Messaggio
    Per cortesia avrei bisogno di un chiarimento. so bene chi rappresenta Bertinotti, Diliberto, Fini, Mastella e molti altri politici, ma Dini chi rappresenta esattamente?
    I capitalisti? La finanza di alto livello?
    Insomma chi è che lo avrebbe votato?
    di sicuro i panettieri
    il suo referente in Milano e' tale Marinoni , presidente dei panettieri milanesi
    Dini anni fa lo fece competere per la poltrona di sindaco con Albertini
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    ok markk, voglio che RC e company dicano siamo daccordo, e firmino sta cosa... poi si farebbe un bel passo avanti.. senno' peggio per loro perderanno le elezioni per i prossimi 200 anni.
    ... voglio....
    .Ma non vi fate schifo da soli?

  6. #26
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69 Visualizza Messaggio
    Solo una messa in scena?? Neanche stavolta riuscirà la spallata del nano....

    Purtroppo non si tratta della spallata ma peggio, del mercanteggiamento di poltrone. Evidentemente, se ha fatto retromarci, o è andato a buon fine nel Prodi Ter o gli hanno risposto picche.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal Visualizza Messaggio
    ... voglio....
    .Ma non vi fate schifo da soli?

    scusa era un voglio ipotetico.. so che a voi non piace e lo rispetto.

  8. #28
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    di sicuro i panettieri
    il suo referente in Milano e' tale Marinoni , presidente dei panettieri milanesi
    Dini anni fa lo fece competere per la poltrona di sindaco con Albertini
    Ah, bene, allora si può dire che Dini....ha le mani in pasta !!!!!

    E comunque non mi sembra che abbia fatto poi un gran chè:

    Lamberto Dini dal sito del Senato della Repubblica

    Iniziativa legislativa

    Come Senatore

    Ha presentato come primo firmatario i DDL

    1. S. 1752
    Assegno sostitutivo dell' accompagnatore militare o dell' accompagnatore del servizio civile a favore dei grandi invalidi di guerra o per servizio.


    Presentazione di documenti

    Come Senatore

    Atti di indirizzo e rapporto di fiducia

    Ha presentato come primo firmatario

    1. Mozioni:
    1. n. 1-00151
    Ha presentato come cofirmatario

    1. Mozioni:
    1. n. 1-00007
    2. n. 1-00057

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hatukase Visualizza Messaggio
    Per cortesia avrei bisogno di un chiarimento. so bene chi rappresenta Bertinotti, Diliberto, Fini, Mastella e molti altri politici, ma Dini chi rappresenta esattamente?
    I capitalisti? La finanza di alto livello?
    Insomma chi è che lo avrebbe votato?
    Forse bisognerenne chiederlo a chi lo ha presentato

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Afghanistan, indietro tutta
    Di Comunardo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-11-09, 19:09
  2. Miccichè ... indietro tutta...
    Di Barbanera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-10-03, 09:23
  3. Indietro tutta: PIL I trim = -0.1%
    Di ago nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-05-03, 22:45
  4. Indietro tutta!
    Di ago nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 20-02-03, 12:36
  5. Ambiente: Indietro tutta!!!
    Di lucia (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-01-03, 18:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito