Pagina 1 di 29 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 285
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    1,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mi sembrano ottime le proposte di Dini

    Forse uno dei pochi propenso al vero cambiamento che necessità prima di tutto un cambio di mentalità.
    Prima o poi secondo me passerà al centrodestra.

    http://www.corriere.it/politica/07_d...ba99c667.shtml

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    1,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    aggiungo anche che prima o poi secondo me passerà al centro destra

  3. #3
    Cometa Rossa
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    […] ’Άνοιξε τά μάτια στίν ’ελευθερία [cit.]
    Messaggi
    2,323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io credevo che fosse un manifesto per un governo tecnico.

    Invece queste "sette proposte", per quanto contengano qualcosa di buono (es. scuola) sono così irrealistiche da essere ridicole.

    Ma qualcuno si rende conto dell'impossibilità politica dell'"uscita anticipata del 5% dei lavoratori del settore pubblico"? Ma quale vero partito politico (e non parlo di un gruppuscolo di 3 senatori non eletto da alcuno) si prenderà mai una responsabilità del genere? Vogliono creare il caos nel paese? Mi pare follia pura.

    Inoltre le "sette proposte" a me sembrano tanto così eversive da apparire "quasi-rivoluzionarie" anche se, a ben guardare, sono solo tanta, tanta demagogia.

  4. #4
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Z. Visualizza Messaggio
    Io credevo che fosse un manifesto per un governo tecnico.

    Invece queste "sette proposte", per quanto contengano qualcosa di buono (es. scuola) sono così irrealistiche da essere ridicole.

    Ma qualcuno si rende conto dell'impossibilità politica dell'"uscita anticipata del 5% dei lavoratori del settore pubblico"? Ma quale vero partito politico (e non parlo di un gruppuscolo di 3 senatori non eletto da alcuno) si prenderà mai una responsabilità del genere? Vogliono creare il caos nel paese? Mi pare follia pura.

    Inoltre le "sette proposte" a me sembrano tanto così eversive da apparire "quasi-rivoluzionarie" anche se, a ben guardare, sono solo tanta, tanta demagogia.

  5. #5
    Cometa Rossa
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    […] ’Άνοιξε τά μάτια στίν ’ελευθερία [cit.]
    Messaggi
    2,323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    aggiungo anche che prima o poi secondo me passerà al centro destra
    Magari! L'unico problema è la tua illusione verso il fatto che il centrodestra sia in realtà portatore di istanze "liberali" alla Dini (che lo stesso Dini in realtà adopera strumentalmente senza, io penso, crederci più di tanto).

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Z. Visualizza Messaggio
    Io credevo che fosse un manifesto per un governo tecnico.

    Invece queste "sette proposte", per quanto contengano qualcosa di buono (es. scuola) sono così irrealistiche da essere ridicole.

    Ma qualcuno si rende conto dell'impossibilità politica dell'"uscita anticipata del 5% dei lavoratori del settore pubblico"? Ma quale vero partito politico (e non parlo di un gruppuscolo di 3 senatori non eletto da alcuno) si prenderà mai una responsabilità del genere? Vogliono creare il caos nel paese? Mi pare follia pura.


    Inoltre le "sette proposte" a me sembrano tanto così eversive da apparire "quasi-rivoluzionarie" anche se, a ben guardare, sono solo tanta, tanta demagogia.
    a me pare un rilancio di un'ottima proposta gia avanzata dal governo a suo tempo...

    5 % di fancazzisti che possono essere prepensionati con costo nullo anzi vantaggioso per lo Stato..

    perchè a dipendenti, sicuramente in surplus, sono collegate spese burocratiche e generali, di affitto e mantenimento locali, di riscaldamento, elettricità, eccetera, ecccetera.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    aggiungo anche che prima o poi secondo me passerà al centro destra
    ne uscì già nel 94 non appena capì che berlusconi non c'entrava nulla con il rigore, il centro destra o il centrosinistra.
    poi tutto è possibile, anche che ritorni con quelli che hanno crocifisso la moglie e lo attaccarono con il contoranocchio e la commissione telekomserbia...

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in linea teorica non è male, anche se a tratti un pò fumoso, ma per me è in larga misura condivisibile

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Z. Visualizza Messaggio
    Io credevo che fosse un manifesto per un governo tecnico.

    Invece queste "sette proposte", per quanto contengano qualcosa di buono (es. scuola) sono così irrealistiche da essere ridicole.

    Ma qualcuno si rende conto dell'impossibilità politica dell'"uscita anticipata del 5% dei lavoratori del settore pubblico"? Ma quale vero partito politico (e non parlo di un gruppuscolo di 3 senatori non eletto da alcuno) si prenderà mai una responsabilità del genere? Vogliono creare il caos nel paese? Mi pare follia pura.

    Inoltre le "sette proposte" a me sembrano tanto così eversive da apparire "quasi-rivoluzionarie" anche se, a ben guardare, sono solo tanta, tanta demagogia.


    Se dici che nessun partito politico ha il coraggio e le palle per fare vere riforme hai ragione . Ma che le riforme proposte sono irrealizzabili non è vero.
    Forse hai apura di rientrare nel 5%

  10. #10
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,939
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Z. Visualizza Messaggio

    Ma qualcuno si rende conto dell'impossibilità politica dell'"uscita anticipata del 5% dei lavoratori del settore pubblico"? Ma quale vero partito politico (e non parlo di un gruppuscolo di 3 senatori non eletto da alcuno) si prenderà mai una responsabilità del genere? Vogliono creare il caos nel paese? Mi pare follia pura.
    Che possa essere utopica per l' Italia può anche darsi, ma non vuol dire certo che sia un provvedimento non giusto.

    Cmq Dini mi piace poco o niente.

 

 
Pagina 1 di 29 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Proposte Dini: cosa ne pensate?
    Di roberto m nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 15:28
  2. Proposte Dini: cosa ne pensate?
    Di roberto m nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-01-08, 02:35
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 00:55
  4. Le ottime "proposte" dei new democristiani al governo...
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-07-02, 18:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito