Forse uno dei pochi propenso al vero cambiamento che necessità prima di tutto un cambio di mentalità.
Prima o poi secondo me passerà al centrodestra.
http://www.corriere.it/politica/07_d...ba99c667.shtml


Forse uno dei pochi propenso al vero cambiamento che necessità prima di tutto un cambio di mentalità.
Prima o poi secondo me passerà al centrodestra.
http://www.corriere.it/politica/07_d...ba99c667.shtml


aggiungo anche che prima o poi secondo me passerà al centro destra


Io credevo che fosse un manifesto per un governo tecnico.
Invece queste "sette proposte", per quanto contengano qualcosa di buono (es. scuola) sono così irrealistiche da essere ridicole.
Ma qualcuno si rende conto dell'impossibilità politica dell'"uscita anticipata del 5% dei lavoratori del settore pubblico"? Ma quale vero partito politico (e non parlo di un gruppuscolo di 3 senatori non eletto da alcuno) si prenderà mai una responsabilità del genere? Vogliono creare il caos nel paese? Mi pare follia pura.
Inoltre le "sette proposte" a me sembrano tanto così eversive da apparire "quasi-rivoluzionarie" anche se, a ben guardare, sono solo tanta, tanta demagogia.






a me pare un rilancio di un'ottima proposta gia avanzata dal governo a suo tempo...
5 % di fancazzisti che possono essere prepensionati con costo nullo anzi vantaggioso per lo Stato..
perchè a dipendenti, sicuramente in surplus, sono collegate spese burocratiche e generali, di affitto e mantenimento locali, di riscaldamento, elettricità, eccetera, ecccetera.


ne uscì già nel 94 non appena capì che berlusconi non c'entrava nulla con il rigore, il centro destra o il centrosinistra.
poi tutto è possibile, anche che ritorni con quelli che hanno crocifisso la moglie e lo attaccarono con il contoranocchio e la commissione telekomserbia...


in linea teorica non è male, anche se a tratti un pò fumoso, ma per me è in larga misura condivisibile



