Visualizza Risultati Sondaggio: Potendo scegliere per l' Italia..

Partecipanti
100. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Monarchia con il principe Amedeo di Savoia regnante.

    21 21.00%
  • Monarchia con Vittorio Emanuele di Savoia regnante.

    3 3.00%
  • Repubblica, avrà qualche difetto ma è pur sempre meglio di una monarchia.

    76 76.00%
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 210
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    ma quelli ormai sono privati cittadini

    già,che continuano a fare anche troppi danni però all'istituzione monarchica...
    pensiamo ai due che hanno votato v.e. in questo sondaggio, riescono a monopolizzare su pol molti fedeli monarchici legittimisti con la scusa di non parlare della questione dinastica.
    Voltano e fanno voltare le spalle al Capo della Reale Casa.
    Andiamo bene.....

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Amedeo di Savoia da bambino (quando ancora non sapeva che sarebbe diventato l'erede al trono) ha ricevuto l'educazione per diventare re ?

    si la ha ricevuta. PErché nelle Famiglie Reali, consci che tutto può succedere ad un principe di famiglia Reale, si procede sempre ad una educazione regale.
    Il principe era poi figlio del Re di Croazia Aimone di Savoia Aosta, che pur mai però é voluto entrare in Croazia e fregiarsi di quella corona.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono convinto che fino a che continueranno ad esserci in mezzo alle scatole v.e. e e.f. la monarchia non potrà che mantenere queste percentuali.
    Sicuramente il Duca aumenta le percentuali pro Monarchia, ma la confusione che generano nei media italiani i due ginevrini è sintomatica per la Causa Istituzionale Monarchica Costituzionale.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  3. #63
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Quelle lettere di S.M. Umberto II, che decidono della successione eventuale, dovrebbero risolvere la questione. Nessuno ne ha rifiutato l'autenticità ( o sbaglio?). C'è la firma di Vittorio Emanuele per ricevuta.
    Forse sarebbe stato meglio renderle pubbliche prima? Personalmente non ne ero a conoscenza. E' una domanda più che un'affermazione. Capisco che la questione non fosse ritenuta all'ordine del giorno.
    Direi che comunque, la questione giiuridica, è risolta.

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Quelle lettere di S.M. Umberto II, che decidono della successione eventuale, dovrebbero risolvere la questione. Nessuno ne ha rifiutato l'autenticità ( o sbaglio?). C'è la firma di Vittorio Emanuele per ricevuta.
    Forse sarebbe stato meglio renderle pubbliche prima? Personalmente non ne ero a conoscenza. E' una domanda più che un'affermazione. Capisco che la questione non fosse ritenuta all'ordine del giorno.
    Direi che comunque, la questione giiuridica, è risolta.
    giusto o sbagliato che fosse pubblicarle prima, c'è da dire che il Duca ha voluto rispettare la volontà della Regina Maria Josè che lo ha pregato fino a che fosse stata viva ed il figlio in esilio di non rivelare queste lettere.
    Le lettere in realtà erano state tirate fuori già tantissimo tempo fa, solo che il Duca allora rispettò la volontà dell'anziana Regina, da vero gentiluomo quale é, anche per non compromettere un eventuale ritorno in Patria di v.e. e figlio.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  5. #65
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    Quel buffone di v.e non c'entra nulla con la monarchia,perchè non è l'erede al trono.
    .

  6. #66
    Militante di Italia Dei Valori
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Valdagno (VI)
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Infatti tu lavori in una miniera del Congo eh? Comunque, per tua informazione, sia Amedeo che suo figlio Aimone lavorano sodo: Amedeo è imprenditore e segue diverse società come consulente, mentre Aimone è il responsabile per la Russia di tutti i settori del Gruppo Pirelli.
    Sìsì ogni giorno infatti si preoccupano della sicurezza sul lavoro e delle famiglie a basso reddito che a stento arrivano a fine mese!!!

    Ma fammi il piacere!

  7. #67
    Reazione
    Data Registrazione
    25 Sep 2007
    Località
    Basilicata,Italia,Europa
    Messaggi
    2,657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioppi89 Visualizza Messaggio
    Sìsì ogni giorno infatti si preoccupano della sicurezza sul lavoro e delle famiglie a basso reddito che a stento arrivano a fine mese!!!

    Ma fammi il piacere!
    No di quello dovrebbe preoccuparsi la tua Repubblica.

  8. #68
    Militante di Italia Dei Valori
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Valdagno (VI)
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    No di quello dovrebbe preoccuparsi la tua Repubblica.
    E allora se la MIA magnifica repubblica che ègovernata da tanti rappresentanti di diverse mentalità e opinioni varie per trovarne la soluzione non si preoccupa di questi intollerabili temi, credi che un unico sovrano che non ha altro a che pensare se scegliersi una o l'altra prostituta con cui passare la notte abbia veramente a cuore il popolo debole ???

    La storia mi pare insegni perfettamente che cosa hanno SEMPRE E SOTTOLINEO SEMPRE INTERESSATO I SOVRANI DELLE MONARCHIE....

  9. #69
    Reazione
    Data Registrazione
    25 Sep 2007
    Località
    Basilicata,Italia,Europa
    Messaggi
    2,657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=cioppi89;6964248]E allora se la MIA magnifica repubblica che ègovernata da tanti rappresentanti di diverse mentalità e opinioni varie per trovarne la soluzione non si preoccupa di questi intollerabili temi, credi che un unico sovrano che non ha altro a che pensare se scegliersi una o l'altra prostituta con cui passare la notte abbia veramente a cuore il popolo debole ???

    La storia mi pare insegni perfettamente che cosa hanno SEMPRE E SOTTOLINEO SEMPRE INTERESSATO I SOVRANI DELLE MONARCHIEquote]Dove hai letto che i sovrani passano la notte con le prostitute?

  10. #70
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Quelle lettere di S.M. Umberto II, che decidono della successione eventuale, dovrebbero risolvere la questione. Nessuno ne ha rifiutato l'autenticità ( o sbaglio?). C'è la firma di Vittorio Emanuele per ricevuta.
    Forse sarebbe stato meglio renderle pubbliche prima? Personalmente non ne ero a conoscenza. E' una domanda più che un'affermazione. Capisco che la questione non fosse ritenuta all'ordine del giorno.
    Direi che comunque, la questione giiuridica, è risolta.
    guarda l'errore lo ha fatto alla fonte Re Umberto II. Sai come si fa in Austria? Quando un arciduca deve rinunciare ai suoi privilegi dinastici, tutti gli arciduchi della famiglia vengono convocati a una cerimonia dove l'arciduca in questione rinuncia solennemente e irrevocabilmente davanti a una bibbia e davanti al capo della casa Imperiale e a un notaio che registra il tutto. perchè non aver costretto VE a compiere una rinuncia solenne e irrevocabile davanti a un notaio e davanti alla sua famiglia? Oggi i monarchici sarebbero uniti. In Italia si fanno sempre le cose a metà, anche i principi

 

 
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Monarchia o Repubblica?
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 26-04-15, 21:31
  2. MONARCHIA vs REPUBBLICA
    Di Mc Queen nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 322
    Ultimo Messaggio: 27-01-13, 16:43
  3. Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 04-08-12, 20:33
  4. Repubblica o Monarchia
    Di FrancoAntonio nel forum Monarchia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-12-11, 22:53
  5. Monarchia o Repubblica ?
    Di teschio rosso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 19-08-06, 02:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito