Non stiamo parlando di normali relazioni sociali improntate sul merito e responsabilità individuale.
Qui si parla di riesumare qualcuno, nello specifico amedeo d'aosta, come capo di stato solo per diritto di sangue ereditario. Insomma solo per essere nipote di... Senza alcun merito. Vuole ereditae la corona dello zio? Ne erediti anche le colpe.
Altriemnti faccia il privato cittadino e nessuno gli rinfaccerà niente.





Rispondi Citando


