Pensiero
Linox
Fulvia1312
Azerty
La Ducessa
Silvia
Daisy87
MiLeSsA
History
PiccolaKhmer86
Betelgeuse
Isabella
elettrica
lauraf
Compagna
Amalie




La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte..
con la mazza e con l ombrello viva viva la befana![]()


io l'ho capita senza nemmeno sapere quale fosse la traccia...Quella è l'ultima... ho detto la seconda...
P.S.: pardon, ho controllato, la seconda è l'intro. La terza
mi è bastata la parola scopa
![]()


cmq serviva la scelta multipla
![]()


Ovviamente Sturm




avessi postato prima questa istantanea della sottoscritta non ci sarebbe stata storia.![]()



