You are useless like an asshole on the elbow
Originariamente Scritto da azerty Originariamente Scritto da azerty Originariamente Scritto da azerty complimenti al manchester una bella squadra...
Ma aze tifa manchester?
Originariamente Scritto da Dimension7 Floris m'è stato sulle palle dal primo giorno che l'ho visto Perchè? è bravissimo
Originariamente Scritto da fgc.adelfia Partito Giovani Pensionati Minchia ancora con 'sta cazzo di storia... Originariamente Scritto da Dimension7 Vabbè, ma non sai il significato del termine userfriendly? Poi comunque internet è pieno di dizionari d'inglese L'ho detto subito che vuol dire facile da usare. E ho pure chiesto cosa c'entrasse.
Originariamente Scritto da Jerry Minchia ancora con 'sta cazzo di storia... Poi come se fosse una cosa brutta
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum