Oddio hanno aggregato tutti i vari "-isti per caso" a tomisti??
Originariamente Scritto da azerty Chi è, Diama? Sì. Originariamente Scritto da azerty Secondo me gironzola per Cagliari così...
Originariamente Scritto da lucaBI a far bocchini non solo
Originariamente Scritto da azerty Spero per lui che non abbia quella voce da castrato... sennò ritiro tutto quello che ho detto... Secondo me ha un bell'accento casteddaio.
Originariamente Scritto da Manny e vogliamo parlare dell'ultimo bottone della camicia abbottonato? ahahaah mi fa morì Visto? Sei solo tu che lo trovi strano.
ciao gherra... sei su messen?
Originariamente Scritto da Manny uff tanto l'ho detto già pure a loro Ma sai quanto me ne sbatte delle tue balzane idee sulla moda.
Originariamente Scritto da Jerry Secondo me ha un bell'accento casteddaio. parli di chi?
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=433639
e chi nn salta è sassarese
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum