Originariamente Scritto da Manny Uao! pure io voglio essere un donatore! Ma perchè scrivete in rosso?
buuuuuuuuuuuu caricone su fidel castro che c'ha il cognome da eunuco buuuuuuuuuuuu
Originariamente Scritto da Ibonz adesso farò apologia di anticomunismo. Non ho ancora capito quali sono le tue idee politiche.
Originariamente Scritto da Ibonz buuuuuuuuuuuu caricone su fidel castro che c'ha il cognome da eunuco buuuuuuuuuuuu Più che altro ha il cognome di un noto quartiere gay.
Originariamente Scritto da Jerry Non ho ancora capito quali sono le tue idee politiche. e ciò è bene
Originariamente Scritto da Ibonz e ciò è bene Chi hai votato?
Originariamente Scritto da Jerry Chi hai votato?
Originariamente Scritto da Ibonz Beeeeeeeello micione! Sembra in posizione falcica...
Originariamente Scritto da Ibonz Un gatto?
Originariamente Scritto da Jerry Un gatto?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum