Originariamente Scritto da fgc.adelfia tanto non sarebbe difficile prenderlo tanto ha anche il tergicristalli sugli occhialoni..
Originariamente Scritto da Manny a sto punto un kebab con spezie marocchine.. vedremo cosa offre la casa
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ah ecco ma è roba troppo forte per gherra si anche perchè la tipa è sempre a quattro zampe come un dalmata
Originariamente Scritto da fgc.adelfia vedremo cosa offre la casa la casa di mohammed? tranquillo che è sempre piena..
Originariamente Scritto da Manny si anche perchè la tipa è sempre a quattro zampe come un dalmata mi verrebbe una battuta volgare ma mi contengo
Originariamente Scritto da Manny la casa di mohammed? tranquillo che è sempre piena.. allora no problem ''mohammed il solito grassie''
Originariamente Scritto da fgc.adelfia mi verrebbe una battuta volgare ma mi contengo ah perchè finora..
Originariamente Scritto da fgc.adelfia allora no problem ''mohammed il solito grassie'' tanto c'ha le riserve per un anno anche in cantina, quello..
Originariamente Scritto da Manny ah perchè finora.. vabbè la faccio... è un dalmata speciale con le chiazze bianche invece che nere ecco l'ho fatta...
Originariamente Scritto da Manny tanto c'ha le riserve per un anno anche in cantina, quello.. sott'olio?o aceto? o come il vino? oppure fatti seccare come il peperoncino,a grappoli...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum