



Bere????
Dove dov'è?????
Passate a me![]()












Nennt mich Gott!
Ghera, neanche mi saluti che vado via una settimana: ti sei offeso di qualcosa?


Si,all'inizio è stata solo una cosa musicale.
Cioè Simo aveva messu sullo stereo d'alessio a tutto volume,dopo aver inutilmente urlato di abbassare per 10 minuti buoni son passata alle maniere forti,cioè ho messo i Rammstein,per un pò abbiam fatto a chi alzava più il volume,poi visto che ci fattevamo 6 casse contro 2 hò vinto io.
Poi dopo un pò di silenzio ha sparato la Tatangelo e si è messo ad urlare sotto la mia finestra
"Che ti garba di più questaaaaaa?
io non ò fatto repliche e gli ò tirato un secchio d'acqua dalla finestra centrandolo in pieno.
Ma all'urlo "Scendi se tu ai coraggio" non melo son fatto ridire.
Siam finiti per il cortile ha far torcionate,e ho vinto io.
20 anni che facciamo cosi.
Ha volte vinco io e altre lui.

