Originariamente Scritto da catartica Domani vado a lavorare all'alba... che freddo nn c'hai il culo al caldo?
Originariamente Scritto da azerty lo sono
Originariamente Scritto da Manny nn ti riconosco isa!
Originariamente Scritto da azerty E i maialanny invece? loro sono in senso figurato e simbolico perchč io sono un pezzo di pane
Originariamente Scritto da azerty Il thread delle palpate sul seggio. Che io le avevo detto di non leggere... ma lei col cavolo che sta a sentirmi...
Originariamente Scritto da azerty Il thread delle palpate sul seggio. Che io le avevo detto di non leggere... ma lei col cavolo che sta a sentirmi... uh capito cmq io palpo alle volte ma solo se le conosco e so che le piaccio
Originariamente Scritto da Isabella
Originariamente Scritto da Manny lo sono Mmmmmm... diciamo che sul narcisista ti ci butti a pesce. Originariamente Scritto da Isabella iSa, QUELLA faccina sai che non dovresti usarla, vero? Originariamente Scritto da Manny loro sono in senso figurato e simbolico perchč io sono un pezzo di pane Sei una porchetta?
Originariamente Scritto da Manny uh capito cmq io palpo alle volte ma solo se le conosco e so che le piaccio Io penso di non aver mai toccato il culo di una donna, prima di una "certa" confidenza. Sorella a parte. Ma quello per menarla.
Originariamente Scritto da Manny Ecco, appunto.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum