Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 128
    omsksib
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    nota a calce. senza voler polemizzare né sminuire l'assoluta veridicitá delle informazioni di apertura del 3d, vorrei far notare che nel land dove vivo (baden-württemberg) io e in baviera i prezzi sono un po' piú alti.

certo, a berlino sono veramente molto bassi; in baviera, sono un pò più alti; la baviera è un pò più vicina a noi ed è molto ricca; comunque, rimangono smepre notevolmente inferiori ai nostri e a quelli di tanti paesi europei e inoltre, c'è una grande varietà di prezzi ;

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    non mi risulta. vivendo a 30 km dalla mercedes ed essendo letteralmente circondata da dipendenti mercedes, dico che non mi risulta.

se potessi essere piú preciso, grazie.

Di certo sono meglio pagati degli operai Fiat.

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Di certo sono meglio pagati degli operai Fiat.

chiaro che sí. la mercedes strapaga e garantisce bonus incredibili. nulla da dire. infatti tuttituttitutti cercano di entrare.

chiaro poi che una mercedes ha un prezzo diverso da una fiat.

Chiamparino for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da omsksib Visualizza Messaggio
    io non voglioprendere come punto di riferimento la germania;molto semplicemente ho fatto vedere che in germania, che non è un piccolo paese insignificante e mi pare faccia parte dei paesi euro, questa è la situazione dei prezzi delle case; questa è la situazione, situazione che smentisce tanti personaggi che mettono in giro teorie e leggi economiche del caz.zo; se poi lei midice che a parigi, madrid , barcellona ,milano ( non londra che on è nell'area euro)ci sono prezzi infinitamente più alti, resta sempre da spiegare come mai in germania i prezzi sonomolto più bassi nononostante tuttoquesto incredibile eccesso dimoneta che ci dovrebbe essere in giro;
    ...semplicemente perchè la germania non ha un fiorente mercato immobiliare. Anzi, il mercato immobiliare tedesco rimane ancora parecchio inflazionato. Ecco perchè non è possibile prendere come termine di paragone il mercato tedesco per paragonarlo a quello nostrano!
    Se vogliamo fare un discorso serio sono altre le realtà da considerare.
    Il mercato immobiliare italiano che, nonostante l'aumento del costo del denaro, continua a tenere molto bene nelle solite location, ha registrato uno stop alla crescita e/o una leggera discesa più o meno in tutto il paese... checchè ne dicano... in alcune città è addirittura aumentato di parecchi punti (vedi ad esempio Trieste)...
    ...tutto normale dunque... per ora!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo, a berlino sono veramente molto bassi; in baviera, sono un pò più alti; la baviera è un pò più vicina a noi ed è molto ricca; comunque, rimangono smepre notevolmente inferiori ai nostri e a quelli di tanti paesi europei e inoltre, c'è una grande varietà di prezzi ;
    Investire a Berlino!
    ...in tantissimi lo stanno già facendo!

omsksib
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    ...semplicemente perchè la germania non ha un fiorente mercato immobiliare. Anzi, il mercato immobiliare tedesco rimane ancora parecchio inflazionato. Ecco perchè non è possibile prendere come termine di paragone il mercato tedesco per paragonarlo a quello nostrano!
    Se vogliamo fare un discorso serio sono altre le realtà da considerare.
    Il mercato immobiliare italiano che, nonostante l'aumento del costo del denaro, continua a tenere molto bene nelle solite location, ha registrato uno stop alla crescita e/o una leggera discesa più o meno in tutto il paese... checchè ne dicano... in alcune città è addirittura aumentato di parecchi punti (vedi ad esempio Trieste)...
    ...tutto normale dunque... per ora!

ma lei ha capito quello che io ho scritto? io nono voglio fare unparagone, mica mi lamento perchè in italia le case costano poco e che iprezzi non tengono come dice lei; ma che cavolo ha capito?
    io ho semplicemente detto, che quelli che sostengono che l'attuale causa dell'aumento die prezzi dell'immobiliare sia l'aumento di moneta in circolazione , hanno scritto cazzate; e i prezzi della germania lo dimostrano;

la germania non ha un fiorente mercato immobiliare? meglio per loro , visto che hanno i prezzi così bassi; sarà bene che anche in italia allora mettiamo n piedi un mercato immobiliare molto , molto molto meno fiorente, magari con molti meno coppola, ricucci, ligresti, caltagirone in giro; sembra quasi che lei ritenga che avere dei prezzi altissimi delle case sia una bella roba

omsksib
    Ospite

Predefinito

Investire a Berlino!
    ...in tantissimi lo stanno già facendo!

già, se berlino fosse gestita da talliani o ammmmericani,i prezzi salirebbero moltissimo in poco tempo; se gosse gestita da talliani o ammmmericani, il tiergarten che si trova nel centro dela città e ne occupa un bel pezzo, sparirebbe subito e sarebbe tutto occupato da palazzi;per fortuna dei berlinesi, berlino è gestita da tedeschi

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma lei ha capito quello che io ho scritto? io nono voglio fare unparagone, mica mi lamento perchè in italia le case costano poco e che iprezzi non tengono come dice lei; ma che cavolo ha capito?
    io ho semplicemente detto, che quelli che sostengono che l'attuale causa dell'aumento die prezzi dell'immobiliare sia l'aumento di moneta in circolazione , hanno scritto cazzate; e i prezzi della germania lo dimostrano;

la germania non ha un fiorente mercato immobiliare? meglio per loro , visto che hanno i prezzi così bassi; sarà bene che anche in italia allora mettiamo n piedi un mercato immobiliare molto , molto molto meno fiorente, magari con molti meno coppola, ricucci, ligresti, caltagirone in giro; sembra quasi che lei ritenga che avere dei prezzi altissimi delle case sia una bella roba
    Il prezzo degli immobili anche in germania lo fa il mercato che, in alcune zone, praticamente non esiste per un sacco di ragioni (se sei interessato, fatti una bella ricerca in internet)... non è un miracolo o un fatto strano, semplicemente ci sono più case che compratori... ergo le case costano poco! Puoi prendere in considerazione di andare a vivere da quelle parti dunque se nel resto d'europa il mercato immobiliare è molto più caro!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

già, se berlino fosse gestita da talliani o ammmmericani,i prezzi salirebbero moltissimo in poco tempo; se gosse gestita da talliani o ammmmericani, il tiergarten che si trova nel centro dela città e ne occupa un bel pezzo, sparirebbe subito e sarebbe tutto occupato da palazzi;per fortuna dei berlinesi, berlino è gestita da tedeschi
    ...nessun pericolo, se il mercato è inflazionato il Großer Tiergarten rimane li dov'è... tranquillo!

omsksib
    Ospite

Predefinito

Il prezzo degli immobili anche in germania lo fa il mercato che, in alcune zone, praticamente non esiste per un sacco di ragioni (se sei interessato, fatti una bella ricerca in internet)... non è un miracolo o un fatto strano, semplicemente ci sono più case che compratori... ergo le case costano poco! Puoi prendere in considerazione di andare a vivere da quelle parti dunque se nel resto d'europa il mercato immobiliare è molto più caro!

sono molto interessato all'argomento; in base a cosa lei dice che sono più le case dei compratori , in base a quali dati? senza polemica, sono veramente interessato a conoscere meglio la questione;lei ha qualche sito in cui ci sono dati e notizie interessanit a riguardo? inoltre , è da parecchio tempo che cerco un sito in cui ci siano i dati relativi al numero di abitazioni in germania e in particolare anche delle abitazione statali; conosce per caso un sito con questi dati? magari sà qual'è il sito dell'equivalente tedesco dell'istat italiano?

detto questo io ho già la mia opinione naturlamente sull'argomento; come ho detto altre volte, in germania i prezzi deglii immobili sono bassi proprio per ilmotivo che dice lei, l'offerta è molto alta ; e in particolare, l'offerta è alta , grazie al forte intervento dello stato che immette sul mercato delle baitaizoni , molte case pubbliche a basso costo;direi quindi che i risultati son ottimi visti i prezzi bassissimi

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima