Anche medicina democratica ora....volete proprio farmela odiare sta democrazia![]()

Anche medicina democratica ora....volete proprio farmela odiare sta democrazia![]()

La discarica crea inquinamento e danni alla salute tanto quanto l'inceneritore. Semplicemente il potere politico-imprenditoriale ha scoperto che ci si guadagna di più con l'incenerimento perchè ci si prendono i soldi due volte. Ti pagano per la materia prima ti rendi conto? Una azienda dove la materia prima è praticamente infinita e ti viene pagata invece di doverla pagare.
Per Medicina Democratica guarda su Wikipedia e ti renderai conto che non è una cazzatella o un merdoso partito.

'mbè, ottimo, allora si punti sull'inceneritore, dove rimane lo scandalo?
Che inquina?
O che fa ricchezza?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

A parità di dannosità tra discarica e bruciatore, ti ho già detto che non vedo dove sarebbe il motivo per il quale preferire la discarica, visto che il bruciatore mette in moto lo sterco del diavolo.
Tu hai detto che i bruciatori sono in mano alle oligarchie economiche che tengono in piedi le giunte dei comuni dove i bruciatori sono costruiti, io ti ho chiesto: e quindi?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

I termovalorzzatori sono indispensabili.
E per farli ben funzionare va incoraggiata la raccolta differenziata anche con provvedimenti pesanti per chi non la rispetta.
Altri che la pensano diversamente sono pregati di portare ALTERNATIVE CONCRETE e non le solite chiacchiere.
A forza di chiacchierare la Campania è sommersa dai rifiuti e a rischio colera.

Ma chi cazzo ha parlato di preferire le discariche. Ma che è uno scherzo?
Ma tu i miei posts li hai letti o solo le prime righe? Ho parlato di raccolta differenziata spinta porta a porta, di trattamento meccanico biologico. Ecco le reali soluzioni non queste merde di inceneritori o di discariche del cazzo. Non è una questione di mero inquinamento, qui si tratta di danni alla salute gravi e la merda te la respiri pure tu dopo. Qui ce la respiriamo da anni. Io abito vicino ad uno degli inceneritori e ti farei vedere quello che ci sta la mattina sulle automobili. Sembra vomito nero certe volte.

Alternative portate ampliamente. Se invece di rimanere un povero ignorante cominciassi a guardarti intorno vedresti che esistono alternative concrete che si chiamano meccanico-biologico, raccolta differenziata spinta porta a porta sul modello di Treviso. E' stato tutto scritto, è roba concreta che esiste, c'è e funziona. Non ti mettere a fare l'espertone con me su questo argomento visto che sono due anni che lo studio e ci lavoro politicamente. Stattene buono a fare il ragazzino che fa politica per hobby e non rompere i coglioni.