





fai ricorso.
potrebbe essere una esperienza nuova![]()








Paga e ti levi il pensiero. Io avevo preso una multa perché avevo parcheggiato nel posto degli invalidi, ero andato alla cancelleria del giudice di pace di Albenga e mi avevano detto che potevano fissarmi l'udienza per i primi mesi del 2010. E poi non è detto che il giudice ti tolga la multa. Quindi paga e ti levi il pensiero.


Se la procedurta non richiede tempi infiniti (che poi io lo farei lo stesso) non vedo perchè debba regalare soldi così!
Non si deve presentare da nessun giudice.
(se fossi stata giudice, visto la poca sensibilità nei confronti dei disabili, te l'avrei fatta pagare di brutto!)![]()




è giusto, cazzo paghi