





Che sfiga. Comunque serio, la mozzarella mangiata a Palinuro è una delle cose più buone che abbia mai mangiato. Proprio non c'entra un cazzo con la mozzarella di qua, neanche sembra la stessa cosa.








Ragazzi è na cosa incredibile. Penso di essere l'unico ragazzo in Italia ad aver avuto una conversazione telefonica di siffatta natura:
"Ue Fa, come stai?"
"Insomma..."
"Stasera vuoi uscire un po' con noi..."
"Non credo..."
"come non credi?"
"Forse posso uscire, ma poi non posso rientrare!"
Sto tizio abita vicino Quarto.




Mentre tutti facevano il coro "Na-Po-Li!" io e i miei amici facevamo "Pa-Da-Nia"...
vabbè è un po' becero![]()

