Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 105
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarbadore Visualizza Messaggio
    Credo il signor felix non meriti tanta considerazione.visto il suo persistere nel divulgare faziosita' che rasentano sia il ridicolo che il falso. i mediocri del suo stampo non immaginano con quanto piacere e fraterno senso pacifico portiamo avanti le battaglie per difendere e ribadire il diritto alla sovranita' della nostra terra.
    mq ti ringrazio per le tante precisazioni.
    Guarda che a cercare di isolare me (felisss, il mio nick è felisss ) ti fai solo terra bruciata intorno.. da due pagine stai solo rovesciando insulti di vario tipo (vorrei anche capire perché questi contenuti il moderatore li lascia passare) e per le repliche sei l'unico che sta dimostrando di non essere nemmeno capace di farle. Le faziosità ridicole e false sono né più né meno quelle dell'altravoce e di mezza Sardegna. Buon risveglio.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da felis Visualizza Messaggio
    Guarda che a cercare di isolare me (felisss, il mio nick è felisss ) ti fai solo terra bruciata intorno.. da due pagine stai solo rovesciando insulti di vario tipo (vorrei anche capire perché questi contenuti il moderatore li lascia passare) e per le repliche sei l'unico che sta dimostrando di non essere nemmeno capace di farle. Le faziosità ridicole e false sono né più né meno quelle dell'altravoce e di mezza Sardegna. Buon risveglio.

Buongiorno Signor difensore del Governatore Soru,

si può sapere cosa ci fai qui? Stavamo così bene, poi all’improvviso arrivi tu, a illuminarci sulla grandezza del tuo Presidente e di chi lo sostiene.
    Per rafforzare le tue elegie citi fonti che ultimamente hanno la stessa credibilità di Tribuna Ludu (nel senso Sardo, e non Polacco). Metti gli Indipendentisti sullo stesso piano dell’Estrema Destra, dipingi come burattini coloro che con Onore e Coraggio hanno opposto il proprio corpo disarmato alla vergogna che ci state mandando, esordisci con un “Aveva ragione Soru!” che mi ricorda tanto l’“Aveva ragione Lui!” di un mio zio ottantenne ex Camicia Nera, si può sapere itte dimoniu keres?

Perché ti danno così fastidio gli Indipendentisti? Perché non sei entrato in un forum dei tuoi amici di Rifondazione Muntunarzu, o da Forza Nuova, o da AN??

Se il Ceausescu di Viale Bonaria gode di così ampi consensi e i suoi amici Verdi, ultimamente da ribattezzare Marroni (colore e merda), in compagnia delle altre cacchine tipo italia dei disvalori che lo sostengono sono così amati dal Popolo Sardo che bisogno c’è di venire qui a fare comizi sulla grandezza dell’altissimo Radezky da Homepage?

Ma non è per caso che tutto questo fragu de aliga ti stia dando alla testa così tanto da indurti anche a pensare che l’anno prossimo ci sono le elezioni regionali, e che qualche votino rischi di emigrare da Progetto Sardegna e affini verso la Grande Famiglia Indipendentista?
    E’ questo che temi caro il mio felis (c’è ben poco da esserlo di questi tempi)??

Ebbene, non negando che la cosa potrebbe farci immensamente piacere (quella di mandarvi a casa e prendere il vostro posto: noi, non la Destra, noi!), stai tranquillo, il potere e i giochi di guerra nel partito democratico- poliziesco ci interessano solo relativamente, il nostro Interesse, Valore, Ideale più grande si chiama Sardinnya! E ad avere il 30% per tradirla continuamente preferiamo restare all’1% e continuare per lei a batterci!

Tu cosa hai visto davanti a quella nave felis? Hai visto dei fascisti? Bene io e migliaia di Sardi invece abbiamo visto Piazza Tien an Men! Abbiamo visto uno studente davanti a un panzer armato soltanto dei propri libri e della propria vita!
    E quello studente mi spinge ogni sera a fare la ronda davanti a 2 porti armato solamente della mia Bandiera e della mia coscienza, quello studente e molti studenti sardi che nasceranno mi spingono a lottare e credere nell’Indipendenza. Non per me, felis, per loro! Perché il loro futuro sia in una terra pulita!

E quando sento il tuo Pinochet con gli occhiali dire che la Sardegna, la Sua Terra, Sua Madre dovrebbe starsi zitta perché esporta rifiuti industriali, come stesse parlando di Milano o di Pechino, beh, quelle ronde notturne divengono ancora più dolci e con esse la voglia immensa di immolare anche il mio corpo contro la prossima nave della vergogna e a questo punto anche della menzogna!

Ci saremo, caro felis, diglielo a Signor tiscaleddu che ci saremo anche al prossimo piroscafo, e a quello dopo, e a quello dopo ancora, digli che ci saremo anche se ci manda la corazzata Potyemkin!

Come i “fascisti” di Tien an Men, caro felis, opporremo i nostri nudi corpi al tuo Deng e ai suoi burattinai romani!

Meglio Roma-Soru? Meglio Roma-Pili?

Per noi meglio Sardinnya Una, Libera, Indipendente e Pulida!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quoto mamoi..bastat cun sos canes de isterzu.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rinuncio a quotare: solamente "si può sapere cosa ci fai qui? Stavamo così bene" ma questo non è il tuo forum e non è il forum indipendentista xyz. Questo è il forum sardo ed hanno diritto di parola tutte le idee di sardi, anche nella rappresentazione inversamente proporzionale all'elettorato che si verifica puntualmente. Se ritieni che i comizi della tua parrocchia (qualche migliaio?) hanno diritto di cittadinanza ed i miei no, che una parrocchia manco c'è l'ho, è un problema tuo, non me ne devo andare da nessuna parte. Complimenti anche a ricardu e a chi non fatto in tempo a quotare che in questo forum possono essere espresse solo certe idee.

I fascisti li ho visti, e li hanno visti tutti, facendo ampiamente i buffoni intorno alla nave e li ho visti continuare a farli allo sbarco degli orrendi mostri che conteneva. E che sono loro che ci hanno marciato sopra, potendo dire che questa protesta montata sul nulla è condivisa da tutti i sardi. E' falso? Ho paura di no.

Tutto il resto, dalle citazioni mussoliniane, che gli indipendisti mi diano "fastidio", delle elezioni regionali, delle migrazioni di voti, più tutto il livore con cui devi apostrofare in 4 o 5 dispregiativi diversi Soru, sono paure tue: non chiederne conto a me perché non riesci a tollerare un non-allineato. Perché non riesci a tollerare che appiccicare il bollino "Stiamo lottando nell'interesse dei sardi", come se ne foste gli unici infallibili depositari, non mi faccia cambiare idea sulla sostanza di opporsi ad un gesto di solidarietà.

il futuro sia in una terra pulita lo si vede dai fatti. I fatti sono che l'ambiente lo protegge chi contestate. Se il mare della Maddalena sarà pulito è merito di questa giunta, se il i miei figli vedranno le coste come le vedo io è merito della conservatoria di questa giunta, se il territorio la finirà di essere costellato da cave riempite come discariche il merito è di questa giunta. Questi sono fatti che salvano la Sardegna per millenni, mentre dall'altra vedo dei giapponesi che la spazzatura l'hanno sempre lasciata incenerire e mandare in discarica, la vedono dimezzata da questa giunta ma all'arrivo di quella campana diventano epilettici. E ad un comportamento simile quello che mezza Sardegna giustamente capisce è "Allora non è la mondezza che vi interessa, ma altro"; per quanto giusto o sbagliato che sia quell'"altro" io sto con la mezza Sardegna a cui interessa davvero della mondezza. Ma te ne rendi conto che è una nave di mondezza, che per quanto si può urlare, inveire, svenire, resta una nave di mondezza e basta?

No, forse non te ne rendi conto, altrimenti non ci sarebbero posizioni tanto integraliste la cui unica giustificazione è un atto di fede incondizionata; ed io non seguo nessuna religione per fortuna.

Dichiaro ufficialmente che mi sono rotto di rispondere ad interventi deliranti su chi sia o cosa faccia nella vita, peraltro da persone che continuano a non averne la più pallida idea. Mah! Dite quello che vi pare tanto lo direte al vento. Inizio io: nel tempo libero raccolgo le palline di plastica lasciate dalla SIR nel Golfo dell'Asinara.
    felis

PS e comunque felis vuol dire iatta, gatto, non felice! E' felix che vuol dire felice in latino! Vi ricorda nulla Campania felix...???

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rinuncio a quotare: solamente "si può sapere cosa ci fai qui? Stavamo così bene" ma questo non è il tuo forum e non è il forum indipendentista xyz. Questo è il forum sardo ed hanno diritto di parola tutte le idee di sardi, anche nella rappresentazione inversamente proporzionale all'elettorato che si verifica puntualmente. Se ritieni che i comizi della tua parrocchia (qualche migliaio?) hanno diritto di cittadinanza ed i miei no, che una parrocchia manco c'è l'ho, è un problema tuo, non me ne devo andare da nessuna parte. Complimenti anche a ricardu e a chi non fatto in tempo a quotare che in questo forum possono essere espresse solo certe idee.

I fascisti li ho visti, e li hanno visti tutti, facendo ampiamente i buffoni intorno alla nave e li ho visti continuare a farli allo sbarco degli orrendi mostri che conteneva. E che sono loro che ci hanno marciato sopra, potendo dire che questa protesta montata sul nulla è condivisa da tutti i sardi. E' falso? Ho paura di no.

Tutto il resto, dalle citazioni mussoliniane, che gli indipendisti mi diano "fastidio", delle elezioni regionali, delle migrazioni di voti, più tutto il livore con cui devi apostrofare in 4 o 5 dispregiativi diversi Soru, sono paure tue: non chiederne conto a me perché non riesci a tollerare un non-allineato. Perché non riesci a tollerare che appiccicare il bollino "Stiamo lottando nell'interesse dei sardi", come se ne foste gli unici infallibili depositari, non mi faccia cambiare idea sulla sostanza di opporsi ad un gesto di solidarietà.

il futuro sia in una terra pulita lo si vede dai fatti. I fatti sono che l'ambiente lo protegge chi contestate. Se il mare della Maddalena sarà pulito è merito di questa giunta, se il i miei figli vedranno le coste come le vedo io è merito della conservatoria di questa giunta, se il territorio la finirà di essere costellato da cave riempite come discariche il merito è di questa giunta. Questi sono fatti che salvano la Sardegna per millenni, mentre dall'altra vedo dei giapponesi che la spazzatura l'hanno sempre lasciata incenerire e mandare in discarica, la vedono dimezzata da questa giunta ma all'arrivo di quella campana diventano epilettici. E ad un comportamento simile quello che mezza Sardegna giustamente capisce è "Allora non è la mondezza che vi interessa, ma altro"; per quanto giusto o sbagliato che sia quell'"altro" io sto con la mezza Sardegna a cui interessa davvero della mondezza. Ma te ne rendi conto che è una nave di mondezza, che per quanto si può urlare, inveire, svenire, resta una nave di mondezza e basta?

No, forse non te ne rendi conto, altrimenti non ci sarebbero posizioni tanto integraliste la cui unica giustificazione è un atto di fede incondizionata; ed io non seguo nessuna religione per fortuna.

Dichiaro ufficialmente che mi sono rotto di rispondere ad interventi deliranti su chi sia o cosa faccia nella vita, peraltro da persone che continuano a non averne la più pallida idea. Mah! Dite quello che vi pare tanto lo direte al vento. Inizio io: nel tempo libero raccolgo le palline di plastica lasciate dalla SIR nel Golfo dell'Asinara.
    felis

PS e comunque felis vuol dire iatta, gatto, non felice! E' felix che vuol dire felice in latino! Vi ricorda nulla Campania felix...???
    Continua a fare propaganda elettorale e a dipingere paradisi terrestri che esistono solo nella tua testa, i Sardi vedono cosa gli sta intorno e cosa gli state gettando addosso....
    Il resto è solo propaganda da Soviet Supremo.

P.S. Nel sottovalutare le proteste non siete molto diversi dal Berlusca....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

felis

Dimenticavo: alla Maddalena la marina italiana ci resta e ci resterà finchè non manderemo via l'italia.... Ma tu questo non lo capirai mai.
    O forse per te l'esercito col tricolore è meglio di quello a stelle e strisce?

U.R.N. Sardinnya
    www.partitosardo.org Per il Partito Nazionale Sardo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non condivido la posizione di Felis ma ha diritto anche lui di dire la sua senza per questo venire isolato.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo comunicato pagato da soru o della regione è apparso oggi sull'unione sarda in una pagina intera a pagamento.
    Aprezzo la volontà di comunicare, ma non c'è nulla di più, nulla di meno rispetto a quanto si sa. Non solo avrei voluto, ma francamente mi aspettavo qualche cosa in più...
    Accento sui doveri, timida rivendicazione di diritti (mi auguro almeno che soru faccia valere il diritto a una contropartita sostanziosa in altre sedi), garanzie vaghe, nessuna condanna politica, (tra l'altro notare: "ci viene chiesta la collborazione per poche settimane e per una quantità...". Questo lascia intendere che potrebbero esserci richieste e ulteriore disponibilità futura) ecc ecc
    Ribadisco quanto ho scritto stamattina

ps
    x leggere, salvate e ingrandite

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Europeista Visualizza Messaggio
    Non condivido la posizione di Felis ma ha diritto anche lui di dire la sua senza per questo venire isolato.
    concordo.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Europeista Visualizza Messaggio
    giuda ha molti figli sparsi per la terra..
    delle volte il destino vi fa incontrare.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima