Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 105
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il rispetto dei propri diritti...puntualmente ignorati!...secondo me è posseduto!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da felis Visualizza Messaggio
    Guarda che a cercare di isolare me (felisss, il mio nick è felisss ) ti fai solo terra bruciata intorno.. da due pagine stai solo rovesciando insulti di vario tipo (vorrei anche capire perché questi contenuti il moderatore li lascia passare) e per le repliche sei l'unico che sta dimostrando di non essere nemmeno capace di farle. Le faziosità ridicole e false sono né più né meno quelle dell'altravoce e di mezza Sardegna. Buon risveglio.

ma benedetto ragazzo. cosa ti si potrebbe rispondere ancora? pensi che abbiamo tanto tempo da perdere con tutti i deficientelli benpensanti della tua risma.sei andato domenica a raccogliere le cicche che sporcavano la spiaggia del poetto? hai contribuito anche tu a lenire le ferite del governatore? bravo ti manderemo una medaglia, quando arriva il prox viaggio da napoli sceglieremo qualcosa anche per te .

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

....
    allo sbarco degli orrendi mostri che conteneva. ...

ma è ironia?

mi pares unu pacu coffusu

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non ho detto che non ti puoi esprimere....per me puoi dire quello che vuoi,ci mancherebbe....il mio commento era riferito ai "punti salienti " a livello Politico del discorso di mamoi,non a te.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarbadore Visualizza Messaggio
    ma benedetto ragazzo. cosa ti si potrebbe rispondere ancora? pensi che abbiamo tanto tempo da perdere con tutti i deficientelli benpensanti della tua risma.sei andato domenica a raccogliere le cicche che sporcavano la spiaggia del poetto? hai contribuito anche tu a lenire le ferite del governatore? bravo ti manderemo una medaglia, quando arriva il prox viaggio da napoli sceglieremo qualcosa anche per te .
    Mi ki foltzis est issu e totu, ki proat a si defender a sa sola, con scarsi risultati....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarbadore Visualizza Messaggio
    Ma ti rendi conto di quanto sei triste a non avere proprio nulla da dire se non insulti verso da me? Torno a pregare che ti rilassa saperti nel giusto assoluto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusami akuardenti ma quello che chiedi (il lavoro di un giornalista online) qualcuno l'ha fatto, poi se non si vuole sposare le loro conclusioni non si può nemmeno ignorarle.

Continuo a dire che la comunicazione di Soru è la migliore che ci sia mai stata in Sardegna: forse vi siete dimenticati com'era il sito e la tempestività prima di lui, in pratica una scatola chiusa da cui usciva solo quello che volevano i giornalisti. Il messaggio c'è stato chiaro e torno già dall'11, solidarietà immediata. Io capisco che ad alcune persone il messaggio non possa piacere, a me e a molti altri piace; ma non è un problema di messaggio mancante.

Il presidente del Casis a mio avviso può dire quello che vuole, non ha responsabilità politiche, può inventarsi quello che crede: a suo nome sono circolate 1000 voci tutte ampiamente smentite.

Dici che non si sapeva con certezza al bilancino (come non fosse un'emergenza) quante tonnellate sarebbero arrivate: ma chi ha protestato l'ha fatto per lo 0,01%, non per la fantomatica invasione successiva. Non aveva nessun senso protestare contro lo zero virgola e non c'è l'ha tutt'ora, soprattutto quando qualsiasi fonte tecnica ripeteva che portare rifiuti in Sardegna era incredibilmente costoso anche rispetto al traposto merci in Germania. Era un gesto di solidarietà e cento persone hanno deciso di trasformarlo in una manifestazione di egoismo; felice chi pensa di averci guadagnato, ma metà Sardegna ha visto questo.

Le garanzie c'erano, mi dispiace: il Casic è un'industria, ha dei rilevatori ad ogni singolo passo del ciclo, ma come pensi possa bruciare qualcosa di non adatto? Nel caso fosse quella sarebbe tutta demenza di tecnici sardi, non colpa di Soru o della Campania. Idem per Bassolino/Iervolino/commenti sulle regioni leghiste: non esiste la solidarietà a condizioni di ricatto: se i campani saranno abbastanza indignati lo manderanno via, chi governa una regione sa solo lui se può ospitare rifiuti, a Soru interessava liberare delle strade dalla mondezza. Felicissimo di averlo eletto per quello e non per giochi di responsabilità politica.

Per ultimo, mi sembra che la faccenda della solidarietà sia stata abbastanza accontata per chiedere solidi merci di scambio: ma anche Soru l'avesse fatto, come fai a saperlo? Come puoi chiedere realisticamente che lo faccia sapere alla banchina del porto, e poi magari aspettare che i rappresentanti del popolo non eletto "dicano sì" come l'uomo del monte? Per favore, se davvero volete merci di scambio, quantomeno lasciatelo lavorare, è assolutamente irrealistico che possiate leggerlo in un comunicato della regione sui rifiuti.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per me la comunicazione è avvenuta a posteriori, non è stata tempestiva quanto questa "solidarietà". Soru come compare di partito dei responsabili di questa VERGOGNA campana avrebbe dovuto chiedere quantomeno la cacciata di questi individui dal P.D., invece è lui che per essere meglio accettato si prodiga in "solidarietà"..............

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusami akuardenti ma quello che chiedi (il lavoro di un giornalista online) qualcuno l'ha fatto, poi se non si vuole sposare le loro conclusioni non si può nemmeno ignorarle.

Continuo a dire che la comunicazione di Soru è la migliore che ci sia mai stata in Sardegna: forse vi siete dimenticati com'era il sito e la tempestività prima di lui, in pratica una scatola chiusa da cui usciva solo quello che volevano i giornalisti. Il messaggio c'è stato chiaro e torno già dall'11, solidarietà immediata. Io capisco che ad alcune persone il messaggio non possa piacere, a me e a molti altri piace; ma non è un problema di messaggio mancante.

Il presidente del Casis a mio avviso può dire quello che vuole, non ha responsabilità politiche, può inventarsi quello che crede: a suo nome sono circolate 1000 voci tutte ampiamente smentite.

Dici che non si sapeva con certezza al bilancino (come non fosse un'emergenza) quante tonnellate sarebbero arrivate: ma chi ha protestato l'ha fatto per lo 0,01%, non per la fantomatica invasione successiva. Non aveva nessun senso protestare contro lo zero virgola e non c'è l'ha tutt'ora, soprattutto quando qualsiasi fonte tecnica ripeteva che portare rifiuti in Sardegna era incredibilmente costoso anche rispetto al traposto merci in Germania. Era un gesto di solidarietà e cento persone hanno deciso di trasformarlo in una manifestazione di egoismo; felice chi pensa di averci guadagnato, ma metà Sardegna ha visto questo.

Le garanzie c'erano, mi dispiace: il Casic è un'industria, ha dei rilevatori ad ogni singolo passo del ciclo, ma come pensi possa bruciare qualcosa di non adatto? Nel caso fosse quella sarebbe tutta demenza di tecnici sardi, non colpa di Soru o della Campania. Idem per Bassolino/Iervolino/commenti sulle regioni leghiste: non esiste la solidarietà a condizioni di ricatto: se i campani saranno abbastanza indignati lo manderanno via, chi governa una regione sa solo lui se può ospitare rifiuti, a Soru interessava liberare delle strade dalla mondezza. Felicissimo di averlo eletto per quello e non per giochi di responsabilità politica.

Per ultimo, mi sembra che la faccenda della solidarietà sia stata abbastanza accontata per chiedere solidi merci di scambio: ma anche Soru l'avesse fatto, come fai a saperlo? Come puoi chiedere realisticamente che lo faccia sapere alla banchina del porto, e poi magari aspettare che i rappresentanti del popolo non eletto "dicano sì" come l'uomo del monte? Per favore, se davvero volete merci di scambio, quantomeno lasciatelo lavorare, è assolutamente irrealistico che possiate leggerlo in un comunicato della regione sui rifiuti.
    Un mio amico di Caserta mi sta aiutando nel pattugliamento di 2 porti e sarà con me a opporsi in caso di qualsiasi sbarco. Come tutti i Campani lui sa benissimo che quei rifiuti potrebbero essere smaltiti in un giorno in Campania, se solo non ci fossero quei politici e la Camorra che li guida (o credi che i consensi di Bassolino e Pecoraro Scanio nascano sotto i cavoli?).
    Infatti nonostante ci sia l’esercito a portarli via e nonostante navi e camion, i rifiuti aumentano e aumentano.
    Per cui che cazzo di solidarietà è questa?

Soru accetta i rifiuti per creare emergenza e quindi imporre l’inceneritore di Ottana, dietro il quale vi sono enormi interessi della borghesia compradora sarda che lo sostiene.
    Noi non lo lasceremo lavorare.

I cento manifestanti del porto canale: innanzitutto erano qualche centinaia e poi prova tu a improvvisare una manifestazione che attragga l’interesse mondiale in qualche ora. Alla prossima nave saremo migliaia stai tranquillo.
    Se poi questa nave sbarca al Nord e i camion tentano di raggiungere Chilivani, sento voci in giro che quel viaggio verrà trasformato in un inferno. Non parlo di ciò che potrebbe succedere ai sindaci favorevoli e non certo per colpa nostra. E quella non è gente che manifesta, come noi, ma agisce….

Ripeto: non sottovalutate il malcontento diffuso, é un consiglio….

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamoi Visualizza Messaggio
    Se poi questa nave sbarca al Nord e i camion tentano di raggiungere Chilivani, sento voci in giro che quel viaggio verrà trasformato in un inferno. Non parlo di ciò che potrebbe succedere ai sindaci favorevoli e non certo per colpa nostra. E quella non è gente che manifesta, come noi, ma agisce….

Ripeto: non sottovalutate il malcontento diffuso, é un consiglio….
    E cosa dovrebbe succedere ai sindaci favorevoli di grazia? Le minacce intimidatorie tenetevele insieme alla Sardegna che non rappresentate. Ma tu sei un esaltato, ma già è chiara la differenza con le persone da cui cerchi di fare dei distinguo: nessuna.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima