Originariamente Scritto da Sturmtruppen quoto ciellino
Originariamente Scritto da angus ciellino Binettiano Prego
se non volete rimanere delusi, evitate di spermare troppo...
non si può vivere nella spermanza, servono certezze!
...nel mio cuore coltivo un'enorme spermanza!
a questo punto non ci resta che spermare!
Originariamente Scritto da Sturmtruppen Binettiano Prego domando venia..
Originariamente Scritto da angus domando venia..
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 Vi manca il verde spermanza
Originariamente Scritto da angus rosso di sera bel tempo si sperma allora meglio rosso di serma bel tempo si sperma c'è la rima
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum