Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: CDL vomitevole

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    La solidarietà a Mastella è un atto vergognoso.
    Mentre qui sul forum noi comuni cittadini ci rallegriamo,loro non trovano di meglio che solidarizzare con Mastella e signora.
    Mi fanno schifo.
    .

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mastella non appare certo un verginello, ne' può godere minimamente delle mie simpatie. Mi pare tuttavia che nella compagine dell'attuale governo e dell'attuale maggioranza sfascianazione, ci sia ben di peggio, sotto TUTTI gli aspetti.

Saluti liberali

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    1- mastella non mi piace per nulla

2- parte della magistratura fa politica e questo è gravissimo.
    inoltre ho sentito al TG che l'ANM ha invitato il governo e il parlamento ha ricominciare il dialogo.... ma come azz si permettono di parlare cosi'??? come se loro fossero sullo stesso piano delle camere elette dal popolo e potessero condizionarli

3- non vorrei che la situazione facesse cadere il governo e andare a nuove elezioni facendo saltare il referendum. perchè il referendum e la vittoria del SI sono veramente le uniche e forse le ultime speranze che gli italiani hanno per cambiare il sistema
    Hai ragione su tutte e tre le cose...specialmente la seconda, a mio avviso. Sono personaggi malati di uno strapotere senza controlli, e sebbene Mastella mi stia sulle palle e lo vglio via al più presto, non inneggerò mai con questi soggetti, dei quali non mi fido per nulla e ho i miei motivi per dire ciò. Preferirei prestare 50 euro a Mastella piuttosto che a costoro (fatte salve le debite eccezioni....ma qui ormai siamo messi malissimo).

Gente non eletta da nessuno che sta nei loro uffici con lautissimi stipendi (i parlamentari si agganciano ai loro e non viceversa), inamovibile, che fa quadrato quando qualcuno tocca i loro provilegi e se qualcuno di loro, mosche bianche, osa fare indagini non gradite, nessuno di loro che muova un dito per difendeerli dagli attachi del politico di turno (vedi casi De magistris e Forleo, due giudici estranei alla Casta correntizzata e alle cosche dell'ANM)................questo è vomitevole, altro che CDL vomitevole....almeno la CDL la si può non votare se delude...questi qui non li voti e pretendono pure di dettare legge?

su questo mastella è giusto che venga punito, ha lasciato intatta la casta giudiziaria nei suoi privilegi e prebende....ora si accorge cosa significa sgarrare con questi tizi....non gli auguro di subire ciò che subirono alcuni imputati eccellenti di Tangentopoli (ma non credo succederà più)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sa che la CDL non fa altro che essere solidale con un prossimo alleato

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soren Visualizza Messaggio

dubito assai.......mai sentito parlare di associazione per delinquere?

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo396413.shtml

Indagato anche ministro Mastella

Inchiesta procura S. Maria Capua Vetere

Anche il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, è indagato nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla procura di Santa Maria Capua Vetere. Nei confronti del ministro 7 i reati contestati: concorso esterno in associazione per delinquere, due episodi di concorso in concussione e uno di tentata concussione, un concorso in abuso d'ufficio e due concorsi in falso. Il Guardasigilli avrebbe fatto pressioni sul Governatore campano Bassolino.

Il ministro risulta indagato in concorso con il consuocero Carlo Camilleri e gli assessori dell'Udeur Luigi Nocera ed Andrea Abbamonte. In particolare, stando all'accusa, i quattro avrebbero costretto Bassolino ad assicurare loro la nomina a commissario dell'Asi di Benevento di una persona "liberamente designata da Mastella".
    Secondo i magistrati, in qualità di segretario nazionale dell' Udeur, Mastella avrebbe esercitato un potere di controllo sulle attività degli enti pubblici e locali ricadenti nel territorio della Campania, dando un "contributo concreto, specifico, consapevole e volontario alle finalità dell'associazione".
    ''Consapevole delle iniziative intraprese da Camilleri e dai suoi complici nella realizzazione degli illeciti associativi - scrivono i magistrati di S. Maria Capua Vetere - indicando prevalentemente a Camilleri, ovvero ad altri suoi fidati collaboratori e compagni di partito, le persone a cui rivolgersi 'a suo nome' per ottenere la facilitazione della realizzazione di tali illeciti, nonché nel fornire il proprio nulla osta all'inizio dell'azione criminosa dell'associazione e nel prefigurare agli associati le strategie comuni da adottare per consolidare sul territorio il potere del partito politico Udeur, consentiva all'associazione per delinquere di rafforzarsi e di conservare il suo potere d'intervento sulle Pubbliche Amministrazioni, con ciò fornendo un apporto diretto alla realizzazione, anche parziale delle finalità"'.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sole 3 cose:

inoltre ho sentito al TG che l'ANM ha invitato il governo e il parlamento ha ricominciare il dialogo.... ma come azz si permettono di parlare cosi'??? come se loro fossero sullo stesso piano delle camere elette dal popolo e potessero condizionarli

3- non vorrei che la situazione facesse cadere il governo e andare a nuove elezioni facendo saltare il referendum. perchè il referendum e la vittoria del SI sono veramente le uniche e forse le ultime speranze che gli italiani hanno per cambiare il sistema
    Condivido i primi due punti.
    Sulla terza non saprei. Ho forti dubbi che questo sistema sappia rinnovarsi da solo e finché l'alternativa a Prodi è quello di prima, mi tengo il meno peggio.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ascoltando il dibbatito questa mattina in macchina ho avuto solo una sensazione intitolabile:

La reazione della casta

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soren Visualizza Messaggio
    In teoria 3 mesi fa Berlusconi ha detto che Mastella non lo vuole nella maniera più assoluta, e da quel giorno fallì la spallata prevista sulla finanziaria.

Però è solo in teoria, conoscendo i nostri eroi. Ma con l'attuale legge elettorale il cdx non avrebbe certo bisogno dell'1% di Mastella (ammesso che ci arrivi ancora).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sole 3 cose:

La legge acerbo non salverà l'Italia, ma essendo peggiorativa dell'attuale, ingrandirà solamente il problema.

Inoltre la magistratura è uno dei 3 poteri dello stato... Non un sottopotere o un potere al servizio di altri..

Ciò non vuol dire che possono esserci delle situazioni patologiche..

Mi perdoni?
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    La solidarietà a Mastella è un atto vergognoso.
    Mentre qui sul forum noi comuni cittadini ci rallegriamo,loro non trovano di meglio che solidarizzare con Mastella e signora.
    Mi fanno schifo.
    Il mio sogno più grande è veder perder la CDL per un voto,il mio.
    Non li voterò più neanche alle condominali se non cambiano radicamente.

Scusate i toni forti che a più di qualcuno daranno fastidio,ma quando ci vuole ci vuole.
    Noi elettori di cdx dobbiamo ribellarci a questi leader,non meritiamo di essere rappresentati da simili personaggi e se l'unico modo di farlo è disertare le urne o annullare le schede,facciamolo!
    Io sono una persona onesta sono stanco di farmi rappresentare da questa gentaglia.
    .

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima