[quote=kanekorso;7047697]dubito assai.......mai sentito parlare di associazione per delinquere?![]()
in che senso?

[quote=kanekorso;7047697]dubito assai.......mai sentito parlare di associazione per delinquere?![]()
in che senso?

Il guaio (tuo) sta nel fatto che coniughi le vicende politiche in un ambito idealista, le collochi tutte in una sorta di morale che vorresti coerente, rispettosa dei programmi e della parola data.
Coerente quindi alla storia di una destra d'ordine ma d'opposizione che per decenni abbiamo conosciuto.
Posso anche darti ragione in quanto aspiri per una visione nobile della politica, la politica appunto d'altri tempi laddove ideologia e spirito di servizio si incontravano senza le meschinità odierne e le devastanti contradizzioni alle quali con malinquore ci somministrano appunto tutti i giorni.
Mai e poi mai giungono attuali le parole pronunciate da Giancarlo Pajetta al nemico Almirante poco prima di morire in un breve incontro lontano dai microfoni istituzionali...< caro Giorgio dopo di noi il nulla ...>

Vedi,io la politica dei compromessi ho provato a seguirla.
Ma se ti dico che nel mi sono sorbito perfino Cuffaro...insomma ho provato con molta fatica a seguire quella linea e un bel giorno ho capito che stavo solo facendo gli interessi di una casta, a me come cittadini non ne veniva nulla di buono.
E allora perchè continuare? Questi son capaci di prendersi Mastella e l'Udeur,magari anche Dini e di vincere le elezioni con loro facendoli ministri.
E io che ci guadagno? Che non ci sono più i "rossi" al potere?
A parte che i rossi anche loro ormai sono democristiani di pagnotta,ma per il resto...perchè devo impegnarmi per chi poi farà più o meno le stesse cose?

State vedendo Porta a porta sul primo?
Debbo dire che quando si parla di giustizia, Pannella per me resta sempre il più grande
Non ha paura di dire le grandi verità sulla magistratura, sulla Corte Costituzionale, sulle faide giudiziarie..............se ne fotte di chi lo irride...effettivamente è difficile controbatterlo su quei punti, visto che lui è il più anziano e da una vita combatte contro la malagiustizia e la magistratura politicizzata (caso Tortora per dirne uno...referendum del 1987 sulla responsabilità civile dei magistrati, che poi il Parlamento tradì)
Gli altri, a parte Tremonti e Castelli che sono abbastanza apprezzabili (oltretutto Tremonti si è distaccato abbastanza dalla linea ufficiale del partito), fanno cacare.....Di pietro populista in pole position..............il DEMAGOGO MOLISANO![]()

Pannella è un altro della Casta.
Domandati come mai la Casta gli consente da decenni di usufruire di una radio,perchè ne apprezzano lo spirito liberale forse?
Poi,non dimenticherò mai quando a settembre 2005 disse che se vinceva prodi emigrava.
Pochi msi dopo siglò l'accordo con Prodi e non mi risulta abbia rotto col governo nonostante monnezza e simili,la Bonino sta sulla poltrona ancora saldata lì come fosse lady Mastella.

MASTELLA: STORACE, STARE ALLA LARGA DA SOLIDARIETA’ PELOSA
MASTELLA/STORACE: GUARDASIGILLI TEME MAGISTRATI O CAMORRISTI?“L’ecatombe che si sta abbattendo sull’Udeur dovrebbe essere sufficiente al centrodestra per capire che e’ meglio stare alla larga da una solidarieta’
pelosa. Le notizie sull’ondata di ulteriori arresti dimostrano di che cosa avesse paura Mastella”. E’ quanto dichiara il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace.
Roma, 16 gen. - “Quando il ministro Mastella dice di aver paura a chi si riferisce ai camorristi o ai magistrati?”. L’attacco del senatore de La Destra Francesco Storace al
Guardasigilli, che oggi ha annunciato di dimettersi, è fuori dal coro della solidarietà bipartisan.
“Mastella - aggiunge Storace - non la butti in barzelletta ma dica a un paese che la pensa in modo del tutto diverso rispetto al Palazzo di cosa ha paura: forse della retata che ha decapitato un intero partito in Campania, il suo partito che fa parte della coalizione di governo?”.
.

Guarda ch3e 'ste cose le so benissimo... non lo voto da più di 10 anni..................ma è mai possibile che con te sia come con Mr.Cojangles & Kompany??? che non si può dire nulla che salti su con "questo è un porco quello un ladro quello etc..............."
HO CAPITO SAI??? MA MEGLIO PANNELLA DI CUFFARO!!! e adesso stavo parlando dei temi della giustizia, e su questi Pannella ha fatto battaglie senza alcun interesse di parte, e se lo vuoi sapere preferisco 1000 volte di più radio radicale che trasmette i congressi di TUTTI I PARTITI che non le radio minchia di Stato e parastato e le TV pubbliche
attenzione BOY a non fare come il moscon d'oro che volava volava e non sapea dove posarsi...finchè alla fine..............

Finalmente Storace torna a dire delle cose giuste,dovrebbe dirle però anche ai berluscones che a momenti andavano ad abbracciare il povero Clemente

So che ti piace provocarmi, ma perdi il tuo tempo........non ho da vergognarmi delle scelte che ho fatto................a differenza di te che hai votato Totò VASA VASA.... e adesso giuri che non lo farai mai più (oltretutto era l'ex assessore regionale del centro sinistra............BOY BOY............)
P.S. sui temi della giustizia ritengo Pannella L'UNICO in grado di avere proposte serie di cambiamenti seri. E se fossi sicuro che le potrebbe portare avanti lo voterei di nuovo. Ma la Casta politico-giudiziaria non glielo permette. In questo senso sei tu quello più solidale con quella casta, ma lo dico senza voler provocare come fai tu, perchè se fosse per te avremmo tanti piccoli Di Pietro come ministri e sindaci o governatori regionali...........allora sì che me andrei in Romania![]()