Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passepartout Visualizza Messaggio
    Lo stato non ci rimette nulla ci rimettiamo noi e ci abbiamo già rimesso un infinità di denaro per costruire una cattedrale nel deserto
    Noi chi?

    Noi padani abbiamo già dato troppo a Alitalia perdendo l'occasione nel corzo dei decenni di farci una compagnia seria.

    Quindi, meglio "sprecare" i NOSTRI soldi su Malpensa mantenendo l'indotto e la possibilità di crescita piuttosto che farceli fregare dai soliti noti svenditori ambulanti con spiccata simpatia per i francesi, ai quali hanno già svenduto la grande distribuzione.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Pessima decisione, alla faccia del libero mercato. Spero Air France non acetti e si ritorni alle condizioni originarie di mercato.
    Se vogliamo parlare di Libero mercato allora che gli slot vengano davvero liberalizzati.

    Solo che a Roma questo non è ben visto.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Se vogliamo parlare di Libero mercato allora che gli slot vengano davvero liberalizzati.

    Solo che a Roma questo non è ben visto.
    Gli slot sono già liberalizzati e gestiti da Assoclearance...

  4. #14
    passepartout
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Sostituire gradualmente i voli invece che ammazzare Malpensa che danno porta al contribuente?
    Porta il danno che il contribunete paga l'errore madornale di Formigoni di aver fatto affidamento solo sulla disastrata Alitalia per gestire MXP. Politica dettata dalle solite ragioni

  5. #15
    passepartout
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Noi chi?

    Noi padani abbiamo già dato troppo a Alitalia perdendo l'occasione nel corzo dei decenni di farci una compagnia seria.

    Quindi, meglio "sprecare" i NOSTRI soldi su Malpensa mantenendo l'indotto e la possibilità di crescita piuttosto che farceli fregare dai soliti noti svenditori ambulanti con spiccata simpatia per i francesi, ai quali hanno già svenduto la grande distribuzione.
    Noi=chi paga le tasse

    Swe avete dato troppo a Alitali adesso vuoi dare alla SEA?

  6. #16
    Neuroni liberi di pensare
    Data Registrazione
    31 Jul 2007
    Messaggi
    2,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Liquidiamo questo ridicolo e costosissimo baraccone pubblico, consegnando l'hub di Malpensa alle compagnie a basso costo. Quelle che si limitano ad effettuare un mero servizio di trasporto da un aeroscalo all'altro, senza pretese d'altro genere tipo le limousine con autista per i parenti stretti dei piloti...

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Gli slot sono già liberalizzati e gestiti da Assoclearance...
    Dare tutto in mano ad Assoclearance non è certo liberalizzare.

    Hai già dimenticato che è stata impugnata la legge regionale sullassegnazione degli slot? QUI

    In questa situazione riesci a parlare ancora di liberalizzazione?

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passepartout Visualizza Messaggio
    Noi=chi paga le tasse
    Apunto

    Citazione Originariamente Scritto da passepartout Visualizza Messaggio
    Swe avete dato troppo a Alitali adesso vuoi dare alla SEA?
    Certamente, se si intravvedono possibilità di sopravvivenza e di sviluppo.
    Penzi che un'area dove operano 30 milioni di persone e dove passerà il corridoio 5 non meriti un hub?

    Ci volete schiavi di Alitalia svenduta ai Francesi?

    Se si vuole risparmiare denaro pubblico, sono ben altre le falle da tappare.

  9. #19
    passepartout
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Apunto


    Certamente, se si intravvedono possibilità di sopravvivenza e di sviluppo.
    Penzi che un'area dove operano 30 milioni di persone e dove passerà il corridoio 5 non meriti un hub?

    Ci volete schiavi di Alitalia svenduta ai Francesi?

    Se si vuole risparmiare denaro pubblico, sono ben altre le falle da tappare.
    Anche per l'Alitalia "si intravvedevano possibilità di soprvvivenza e sviluppo". Ora si intravvedono per MXP
    Ok! E via così! Altri 20 anni di sperpero

    Ma perchè Formigoni e la sua SEA non devono pagare per simili disastri? Perchè dobbiamo pagare sempre noi?

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passepartout Visualizza Messaggio
    Anche per l'Alitalia "si intravvedevano possibilità di soprvvivenza e sviluppo". Ora si intravvedono per MXP
    Ok! E via così! Altri 20 anni di sperpero
    Malpensa ed il suo indotto meritano un primo tentativo di salvataggio.

    Alitalia, invece, è sempre stato un carrozzone tenuto in piedi da trasfusioni di denaro pubblico.

    Pessimo esempio di come l'orgoglio nazziunnalle e le assunzioni degli amisci degli amisci possano creare bubboni.

    Anche la Rai è gestita alla stessa maniera, e se non fosse per la gabella annuale che i polentoni si sono assoggettati a pagare per essere lasciati in pace, farebbe la medesima brutta fine.

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qua si comincia a vedere uno spiraglio...
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 17:29
  2. Uno spiraglio per Tareq Aziz
    Di Miles nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-11-10, 14:38
  3. Si apre uno spiraglio e subito vanno giù decisi
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 10:12
  4. Easyjet apre Malpensa-Bari e Malpensa-Barcellona e altre novità
    Di cesare.caldi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 21:59
  5. Uno spiraglio di buon senso...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 17:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito