Noi chi?
Noi padani abbiamo già dato troppo a Alitalia perdendo l'occasione nel corzo dei decenni di farci una compagnia seria.
Quindi, meglio "sprecare" i NOSTRI soldi su Malpensa mantenendo l'indotto e la possibilità di crescita piuttosto che farceli fregare dai soliti noti svenditori ambulanti con spiccata simpatia per i francesi, ai quali hanno già svenduto la grande distribuzione.





Rispondi Citando
