Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passepartout Visualizza Messaggio
    Se i privati investono in MXP allora cosa chiede Formicone? Perchè si agita? E' tutto a posto e prima esce Alitalia meglio è
    Chiede solo che ci si possa muovere autonomamente nella gestione di MXP.

    Fai un piccolo sforzo invece di usare la tua limitata creatività per distorcere i nomi, sarai in grado di capirci qualcosa in più.

  2. #32
    passepartout
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Chiede solo che ci si possa muovere autonomamente nella gestione di MXP.

    Fai un piccolo sforzo invece di usare la tua limitata creatività per distorcere i nomi, sarai in grado di capirci qualcosa in più.

    Sta insistendo per una cosa sola perchè Alitalia continui a prdere soldi mentre lui e salvi così la SEA dai guai

  3. #33
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,164
     Likes dati
    7,305
     Like avuti
    6,548
    Mentioned
    2445 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito

    Non capisco davvero perche' di malpensa se ne dabba occupare Formigoni.
    Se alitalia se ne va... chiesenfrega... anzi, meglio... arriveranno altri, visto che mi pare che il bacino di traffico esista.

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passepartout Visualizza Messaggio
    Sta insistendo per una cosa sola perchè Alitalia continui a prdere soldi mentre lui e salvi così la SEA dai guai
    Quali guai?

    Temo che tu non abbia nemmeno la vaga idea di cosa ci sia in gioco nel nord.

  5. #35
    passepartout
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Quali guai?

    Temo che tu non abbia nemmeno la vaga idea di cosa ci sia in gioco nel nord.

    Perdita di milioni di passeggeri e quindi di soldi. Meglio quindi far pagare le perdite al governo centrale

    Se il nord ha bisogno di voli allora non c'è bisogno dei voli Alitalia. Qualcuno la sostituirà (c'è già pronta per esempio Ryanair ma a Formigoni non piace perchè con loro bisogna lavorare sul serio e essere efficienti)

  6. #36
    passepartout
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Ormai non ci perdo più tempo a discutere leggendo simili stronzate.

    Chi dovrebbe insegnarci a lavorare?

    I fancazzisti dei ministeri romani?

    Smettiamola per un minimo di decenza almeno.
    Non è una stronzata: se MXP è così utile e tutti l avogliono usare per volare allora i soldi delle tasse sono inutili. E' così semplice da capire

    Se sei cointro i facazzisti romani allora dovresti essere contro la SEA che sopravvive grazie a i nostri soldi. Che differenza c'è tra un fancazzista romano e uno milanese?

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Uno spiraglio per Malpensa .
    Ah, ogni tanto compare uno spiraglio di sole in mezzo al nebbione! Meglio di niente. Comunque
    FIUMICINO NON SI TOCCA!!

  8. #38
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passepartout Visualizza Messaggio
    Perdita di milioni di passeggeri e quindi di soldi. Meglio quindi far pagare le perdite al governo centrale

    Se il nord ha bisogno di voli allora non c'è bisogno dei voli Alitalia. Qualcuno la sostituirà (c'è già pronta per esempio Ryanair ma a Formigoni non piace perchè con loro bisogna lavorare sul serio e essere efficienti)
    " El cigaloni " è " cattolico, apostolico ", ma non romano. Evidentemente è uno scismatico di rito ... ambrosiano!

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Allora i casi sono due: o ti comporti da rinnegato oppure le ideologie ti hanno annebbiato la vista.

    Un pò di sano egoismo non ti farebbe male, alla faccia del partito.


    Meglio una schifezza nostra che una degli altri.

    Come le puzzette: è meglio che ognuno si goda le sue.
    Appunto! A milano un aeroporto per un milione di persone, a Roma per 4 milioni!

  10. #40
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da passepartout Visualizza Messaggio
    Se i privati investono in MXP allora cosa chiede Formicone? Perchè si agita? E' tutto a posto e prima esce Alitalia meglio è
    Potrebbe chiedere le rotte che i francesi vorrebbero inglobare in Alitalia per chiuderle agevolando i loro hub.

    Diffiscile da gombrendere?

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qua si comincia a vedere uno spiraglio...
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 17:29
  2. Uno spiraglio per Tareq Aziz
    Di Miles nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-11-10, 14:38
  3. Si apre uno spiraglio e subito vanno giù decisi
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 10:12
  4. Easyjet apre Malpensa-Bari e Malpensa-Barcellona e altre novità
    Di cesare.caldi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 21:59
  5. Uno spiraglio di buon senso...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 17:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito