Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: Abbiamo perso

Ignorance is bliss
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    Inutile proseguire............. Grazie a Prodi grazie a Padoa Schioppa.......ma è inutile ormai abbiamo perso.......Certo questo va detto coscienti del fatto che dall'altra parte hanno perso tanto quanto noi.....
    Per quanto mi riguarda non c'è nulla da fare
    Grazie Prodi..!?!
    Ma grazie di che cosa, per la madonna!!

outsider
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sono perso qualche cosa? è caduto il governo Prodi? cadrà nelle prossime ore? resisterà fino a fine legislatura? c'è qualche segno oggettivo di imminente collasso ( a parte le solite scaramucce tra partiti e partitini ) ? oppure 'sti segni non ci sono e a forza di minacciare spallate anche i sostenitori del governo Prodi hanno finito per crederci?

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Al governo col nano di Arcore? JEAN-MAI!!!

Veltroni disse

"Fabio Fazio: Dicono che lo scontro dovrebbe essere tra lei e Casini. Questa voce a lei è arrivata mai?
    Walter Veltroni: Guardi, sono arrivate tante voci. Sull'Economist c'era scritto Fini ed io.
    Fabio Fazio: Lei c'è sempre però. Questa è la costante.
    Walter Veltroni: E' la sicurezza che non ci sarò. Il fatto di esserci sempre è la garanzia che io non ci sarò. Davvero io considero che se farò di nuovo il sindaco di Roma nei prossimi cinque anni, alla fine di questo secondo quinquennio io avrò concluso la mia esperienza politica.
    Fabio Fazio: Davvero?
    Walter Veltroni: Sì, perché non bisogna fare politica a vita: bisogna continuare a fare le cose nelle quali si crede facendo altro. Ci sono tante cose che si possono fare. So che quando dico questo tutti mi guardano dicendo "Eh guarda che furbacchione, dice così ma non è vero!". Ne parleremo tra cinque anni, vedremo tra cinque anni se sarà vero o no."

http://www.beppegrillo.it/

E tu ti fidi di uno così?

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Veltroni disse

"Fabio Fazio: Dicono che lo scontro dovrebbe essere tra lei e Casini. Questa voce a lei è arrivata mai?
    Walter Veltroni: Guardi, sono arrivate tante voci. Sull'Economist c'era scritto Fini ed io.
    Fabio Fazio: Lei c'è sempre però. Questa è la costante.
    Walter Veltroni: E' la sicurezza che non ci sarò. Il fatto di esserci sempre è la garanzia che io non ci sarò. Davvero io considero che se farò di nuovo il sindaco di Roma nei prossimi cinque anni, alla fine di questo secondo quinquennio io avrò concluso la mia esperienza politica.
    Fabio Fazio: Davvero?
    Walter Veltroni: Sì, perché non bisogna fare politica a vita: bisogna continuare a fare le cose nelle quali si crede facendo altro. Ci sono tante cose che si possono fare. So che quando dico questo tutti mi guardano dicendo "Eh guarda che furbacchione, dice così ma non è vero!". Ne parleremo tra cinque anni, vedremo tra cinque anni se sarà vero o no."

http://www.beppegrillo.it/

E tu ti fidi di uno così?
    Disse anche che voleva andarsene in Africa...e che non fu mai comunista. E' un falso, una falso fatto e finito.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rick.skin Visualizza Messaggio
    Quello che non capisci... o non vuoi capire... è che comunque io mi sento molto più vicino alle tue idee che a quelle di "quelli là" come li chiami tu... ...
    Convinto tu.... convinti tutti.

Una cosa e' certa, se non ho il doppio dei tuoi anni, e' sicuro che ne ho una volta e mezza.

E ti posso dire che all'epoca del PCI l'Italia l'abbiamo cambiata eccome.

E pure ti posso dire che la pensione me la sto pagando, pago pure per quella dei tuoi genitori... e se avro' foruna, prendero' poco piu' della minima.....

Dai retta, cambia professore che quello attuale ti ruba solo i soldi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Malfa: ma Prodi reggerebbe alla fiducia?

Informativa urgente del Governo sulla situazione determinatasi a seguito della vicenda delle dimissioni del Ministro della Giustizia, giovedì 17 gennaio 2008: intervento di Giorgio La Malfa.

Signor Presidente, signor Presidente del Consiglio, il suo Governo è nato nella primavera del 2006: è passato più di un anno e mezzo. Sono stati diciotto-venti mesi di travagli enormi, non solo per la risicata maggioranza di cui dispone al Senato, ma soprattutto per le divisioni evidenti nella sua coalizione: diversità di visione in politica estera profonde, diversità di visione di politica economica profondissime, diversità di visione sui temi etico-sociali. È una condizione di debolezza che ha pesato e pesa sulla situazione del Paese.

Parlo a nome di una forza politica che è collocata all'opposizione, ma che certo non gode dello sfascio del Paese, né lo alimenta, ma ha un linguaggio che credo possa essere apprezzato, di riflessione. Le condizioni, signor Presidente Prodi, le consentono di andare avanti? Ci sono le condizioni? Si tratta di una crisi che va aggravandosi. Dopo mesi di difficoltà la più grande città del Mezzogiorno è ingovernata e ingovernabile. Le condizioni dell'ordine pubblico sono tali che il Governo non è in grado di assicurare al Vaticano la sicurezza nel momento in cui il Papa va a parlare in una università, non per le obiezioni legittime e giustificate di professori che hanno un'opinione diversa da quella del Capo della Chiesa cattolica. Il Governo non è capace di assicurare le condizioni di agibilità della maggiore università italiana. E oggi c'è la crisi del Ministro della giustizia.

Mi sono domandato e le domando, signor Presidente del Consiglio: lei oggi non riferisce sulle vicende delle dimissioni del Ministro, ma riferisce sull'interim, mentre questo dibattito dovrebbe essere concluso da un voto di fiducia.

La domanda che le pongo è la seguente: lei è nelle condizioni di prendere la fiducia nel momento in cui uno dei partiti che la sostengono, il partito dell'onorevole Di Pietro, attacca con veemenza il partito dell'onorevole Mastella? Lei ha la fiducia della sua maggioranza? Io non lo credo ed è per questo motivo che lei conclude il dibattito senza un voto di fiducia, con un'informativa al Parlamento. Può bastare all'Italia?

Ci sono dei momenti, onorevole Prodi, in cui lasciare il Governo non è un atto di debolezza, ma un atto di responsabilità nazionale. Se lei avesse questa forza e questo senso di responsabilità nazionale, la storia gliene sarebbe grata, piuttosto che tirare avanti in questa condizione che danneggia, con il suo proseguire, la vita del nostro Paese.

tratto da http://www.pri.it/18%20Gennaio%20200...ProdiGiust.htm

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piotr Visualizza Messaggio
    Hai la faccia come il culo.

A me pare evidente che Prodi è in caduta libera a causa dei
    vostri camorristi ( Bassolino, Iervolino ), dei vostri mafiosi
    ( Mastella ), di mariti rincoglioniti di mogli criminali ( Dini ), di
    caricature grottesche da Santa Inquisizione ( Binetti ), del
    servilismo viscido nei confronti di Chiesa e Confindustria vostro
    ( tutti senza distinzioni ) ...
    e purtroppo anche di qualche elemento dei nostri ( che però verrà
    epurato, e non rivotato come i vostri ).

Di a Prodi di mettere De Magistris come Guardasigilli invece
    di esprimere solidarietà alla mafia ...
    e sciacquati la bocca quando hai l'onore di parlare con un onesto
    comunista.

colto,lodevole e perfetto pensiero......quoto.

multa paucis......mens sana in corpore sano.

molte cose in poche parole.....mente sana in corpo sano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Voi sinistri invece di pensare alla condanna a Cuffaro, cosa terribile e che dovrebbe portare alle dimissioni del PResidente della regione Sicilia, dovreste pensare che :

1) Si voterà contro Pecoraro Scanio al Senato e Di Pietro voterà contro, quindi non ci sn i numeri, quindi il Ministro (che ha eletto il fratellino al Senato) verrà cacciato

2) L'UDEUR ha chiesto lunedì una mozione a favore di Mastella, cosa succederà ?? Che per non mandare in crisi il Governo, il cdx voterà a favore ???

3) Al Senato non cadrà il Governo, se non cadrà, solo perchè Berlusconi nn è ancora pronto.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Voi sinistri invece di pensare alla condanna a Cuffaro, cosa terribile e che dovrebbe portare alle dimissioni del PResidente della regione Sicilia, dovreste pensare che :

1) Si voterà contro Pecoraro Scanio al Senato e Di Pietro voterà contro, quindi non ci sn i numeri, quindi il Ministro (che ha eletto il fratellino al Senato) verrà cacciato

2) L'UDEUR ha chiesto lunedì una mozione a favore di Mastella, cosa succederà ?? Che per non mandare in crisi il Governo, il cdx voterà a favore ???

3) Al Senato non cadrà il Governo, se non cadrà, solo perchè Berlusconi nn è ancora pronto.

Meridionale io penso in due anni e mezzo di avere raramente letto tuoi commenti interessanti sinceramente questo ne è la conferma

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima