Durante gli anni della Guerra Fredda, chi avreste preferito?
Io personalmente l'URSS...
Vedete, in fondo, Fascismo e Comunismo non sono poi così tanto diversi (non fraintendete): intendo dire che entrambi i movimenti erano contro il capitalismo ed entrambi difendevano le classi più deboli, per non parlare della rivalità che entrambi i movimenti avevano e hanno nei confronti degli USA.




Rispondi Citando

