Lettera di Mastella giunta a Prodi dopo le agenzie
La lettera del leader dell'Udeur Clemente Mastella, secondo quanto si è appreso, è giunta al presidente del Consiglio Romano Prodi dopo le agenzie di stampa che annunciavano l'uscita del Campanile dalla maggioranza
http://www.repubblica.it/2008/01/dir...odi/index.html
![]()




Rispondi Citando


) non dipende dalla lanzillotta decidere... ma a napolitano... spero scelga la cosa più giusta, cioè andare a nuove elezioni
