Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 181

Discussione: E' Crisi Di Governo!

  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    Iniziamo con il chiedere le Dimissioni di Prodi,poi abbandoniamoci allo 0,05% di euforia,e poi pensiamo al da farsi...in ogni caso è prioritario che Romano prodi si dimetta e lasci la Politica...ha combinato abbastanza disastri e non mancherà a nessuno!
    Se c'è stato qualcosa di buono nella seconda Repubblica lo dobbiamo a Romano Prodi, l'FMI confermerà...

    Poi se uno si fa le seghe con le dimissioni, è un problema suo...

  2. #72
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Visualizza Messaggio
    Per me invece Berlusconi non è mai stato il male Assoluto e anche se fosse di nuovo candidato Premier avrà il mio Voto.
    Questa volta però ho finalmente cosa votare come partito, senza regalare il mio voto a Forza Italia come protesta Anti-Finiana.
    Stavolta si vota La-Destra sperando che il Capolista sia Nello Musumeci.
    Bella roba votare ancora con questa legge.
    Non sarebbe meglio fare un governo tecnico giusto il tempo di ripristinare le preferenze?

    O.T. Anche se non c'entra ti esprimo la mia solidarietà per i fatti di Roma riguardanti la tifoseria catanese,purnella rivalità sportiva dico che sono stati usati due pesi e due misure rispetto ad un anno fa,ed è vergognoso.

  3. #73
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Se c'è stato qualcosa di buono nella seconda Repubblica lo dobbiamo a Romano Prodi, l'FMI confermerà...

    Poi se uno si fa le seghe con le dimissioni, è un problema suo...
    sai che il numero di stronzate/post che scrivi mi ricorda un forumista che non vedo più da tempo?
    Non sarai mica tu..?

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    sai che il numero di stronzate/post che scrivi mi ricorda un forumista che non vedo più da tempo?
    Non sarai mica tu..?

  5. #75
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2005
    Località
    A pochi km da Roma
    Messaggi
    919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il governo è arrivato al capolineae di questo sono contento, ma al tempo stesso non riesco completamente a gioire, perchè qualcosa mi dice che Mastella sta già trattando con il centro destra.

    Non se ne esce...non se ne esce.

  6. #76
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Bella roba votare ancora con questa legge.
    Non sarebbe meglio fare un governo tecnico giusto il tempo di ripristinare le preferenze?

    O.T. Anche se non c'entra ti esprimo la mia solidarietà per i fatti di Roma riguardanti la tifoseria catanese,purnella rivalità sportiva dico che sono stati usati due pesi e due misure rispetto ad un anno fa,ed è vergognoso.
    Sarebbe Meglio si.Vedremo come andrà a finire...
    Magari Mastella si rimangia tutto
    Grazie per la Solidarietà sui fatti di Roma.

  7. #77
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Se c'è stato qualcosa di buono nella seconda Repubblica lo dobbiamo a Romano Prodi, l'FMI confermerà...

    Poi se uno si fa le seghe con le dimissioni, è un problema suo...
    Guarda...finalmente su quello che ha combinato Romano Prodi se ne potrà parlare liberamente e ci sono tante sedute spiritiche,compravendite,fallimenti da chiarire...

    E' la fine di una certa Ideologia di Sinistra travolta dalla Munnezza del falso Ambientalismo che ha frenato il Paese e dagli scandali giudiziari che hanno travolto quelli che credevano di essere intoccabili e che dicevano che la questione morale interessa solo gli altri e tante altre bufale...è un pò la fine di un epoca....

  8. #78
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    sai che il numero di stronzate/post che scrivi mi ricorda un forumista che non vedo più da tempo?
    Non sarai mica tu..?

    Ha il nick di un noto dialogo platonico?

  9. #79
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Ha il nick di un noto dialogo platonico?
    o di quella che un giornale inglese ha definito delle banane dopo l'avvento di prodi?

  10. #80
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    e si
    io sono contento a metà
    sono contento perchè cade il governo
    non sono contento perchè si andrà alle elezioni e non ci sarà il referendum

    a questo punto la cdl dovrà di nuovo essere unita
    mah .... sarà capace di governare nelle condizioni in cui si trova?

    scusa LIBERO....ragiona:

    alla destra non interessa la caduta del governo che prima o poi doveva succedere ed è successo.

    l'importante è che NON sia stata la destra a far cadere questo governo ma LORO STESSI.....nn bisognava essere dei maghi per prevederlo...no?

    CHIUNQUE OGGI PRENDE PER MANO IL PAESE SI RITROVA DELLE MACERIE IN MANO....ISTITUZIONALI SOPRATUTTO e aggiungo CREDIBILITA'.....persa in un MARE DI FANGO.

    perchè non credere ad una forza di CENTRO DESTRA UNITA? sarebbe la forza di VELTRONI trovarci divisi cosa che NON VOGLIAMO e questo lo sanno TUTTI......certo c'è un'incognita il CENTRO....i CASINI,DI PIETRO,MASTELLA bontà loro......traghettare l'ITALIA verso il FUTURO....verso il RISCATTO è un'OBBLIGO, un DOVERE,un DIRITTO....UN DIRITTO CHE CI SPETTA....UN DIRITTO CHE LA SINISTRA CI HA RUBATO.....CHE NON ........MERITAVA E NON HA MAI MERITATO.........DIAMO A CESARE quello che è di CESARE......DIAMO AL CENTRO DESTRA TUTTO IL NOSTRO APPOGGIO

    signori.....preparare le valige........si salpa....GUARDO IL CIELO E' DI UN'AZZURRO CHE PIU' AZZURRO NON C'E'.....WOOFF...WOOFF...


 

 
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. crisi di governo
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-02-08, 15:05
  2. "crisi di governo"? Crisi ello STATO!
    Di Erasmus nel forum Politica Europea
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 22:05
  3. Crisi di governo, crisi dell'industria e loro....
    Di Barbera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-05, 20:43
  4. Crisi di Governo?
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-04, 19:58
  5. Crisi Di Governo
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 05-12-02, 15:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito