Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 181

Discussione: E' Crisi Di Governo!

  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    o di quella che un giornale inglese ha definito delle banane dopo l'avvento di prodi?
    Quale imbarazzante errore nel tuo ricordo..

  2. #82
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Quale imbarazzante errore nel tuo ricordo..
    domani ti posto il link, ricordamelo

  3. #83
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    scusa LIBERO....ragiona:

    alla destra non interessa la caduta del governo che prima o poi doveva succedere ed è successo.

    l'importante è che NON sia stata la destra a far cadere questo governo ma LORO STESSI.....nn bisognava essere dei maghi per prevederlo...no?

    CHIUNQUE OGGI PRENDE PER MANO IL PAESE SI RITROVA DELLE MACERIE IN MANO....ISTITUZIONALI SOPRATUTTO e aggiungo CREDIBILITA'.....persa in un MARE DI FANGO.

    perchè non credere ad una forza di CENTRO DESTRA UNITA? sarebbe la forza di VELTRONI trovarci divisi cosa che NON VOGLIAMO e questo lo sanno TUTTI......certo c'è un'incognita il CENTRO....i CASINI,DI PIETRO,MASTELLA bontà loro......traghettare l'ITALIA verso il FUTURO....verso il RISCATTO è un'OBBLIGO, un DOVERE,un DIRITTO....UN DIRITTO CHE CI SPETTA....UN DIRITTO CHE LA SINISTRA CI HA RUBATO.....CHE NON ........MERITAVA E NON HA MAI MERITATO.........DIAMO A CESARE quello che è di CESARE......DIAMO AL CENTRO DESTRA TUTTO IL NOSTRO APPOGGIO

    signori.....preparare le valige........si salpa....GUARDO IL CIELO E' DI UN'AZZURRO CHE PIU' AZZURRO NON C'E'.....WOOFF...WOOFF...

    infatti è quello che ho detto
    il cdx deve essere unito

    spero che presto si faccia un vertice di tutti i partiti di cdx e spero che l'indomani i titoli di giornale siano:
    rinasce la CdL

  4. #84
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Non l'avrei mai detto che Mastella staccava la spina.

    Dove altro s elo trova qualcuno che gli da una poltrona come il ministero della Giustizia?

  5. #85
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Ha il nick di un noto dialogo platonico?
    Eh...la somiglianza è inquientante

  6. #86
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2006
    Messaggi
    632
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ebbene si cari colleghi di centrodestra....l'incubo forse sta per finire....dico "forse" perchè con prodi non si puo' dire nulla...quello è capace che pur di non andare piu' al senato a votare continui a stare a palazzo chigi oppure è capace di chiamare a votare 7 senatori a vita e altri 2 nominati d'urgenza.....finchè non vedo prodi andarsene per sempre non ci credo....c'è anche l'incubo che lui si dimetta ma poi napolitano gli ridia l'incarico....insomma voglio toccare con mano.....
    (ma ovviamente sarebbe clamoroso se prodi arrivasse a fare una di queste ipotesi.....clamoroso ma non impossibile visto il personaggio)

    Di certo la gioia è tanta...in questo momento si dimenticano contrasti nel centrodestra...si dimentica tutto...di colpo potrebbe rifiorire l'amore tra berlusconi, fini, casini, bossi e ci mettono anche mastella? ma poi? Bho ma chi se ne importa...ora l'importante è che prodi vada a casa sul serio....su cosa succederà un domani se ne parlerà giustamente un domani ......

    Ma spero che una eventuale coalizione di centrodestra prima di tornare eventualmente al governo pesi per bene ogni mossa...perchè le elezioni si vincono anche per le disgrazie altrui ma poi bisogna anche saper governare
    ....oppure il giorno dopo aver vinto le elezioni si rischia grosso....c'è tanta gente e tante categorie che gridano vendetta e vogliono miracoli, vogliono aumenti, vogliono tutto.....

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concluso vertice Pd, alle 21 riunione di maggioranza

    Si è concluso da pochi minuti il vertice del Partito democratico presieduto dal premier Romano Prodi. Secondo quanto si apprende, alle 21 si terrà una riunione di maggioranza a palazzo Chigi, alla quale prenderanno parte anche i leader di partito

    http://www.repubblica.it/2008/01/dir...odi/index.html

    c'è qualcosa che non torna in questa notizia

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Palazzo Chigi, Prodi sta valutando cosa fare

    Il presidente del Consiglio in questo momento "sta valutando" cosa fare. Lo riferiscono fonti di palazzo Chigi

    http://www.repubblica.it/2008/01/dir...odi/index.html

    starà facendo una seduta?

  9. #89
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Concluso vertice Pd, alle 21 riunione di maggioranza

    Si è concluso da pochi minuti il vertice del Partito democratico presieduto dal premier Romano Prodi. Secondo quanto si apprende, alle 21 si terrà una riunione di maggioranza a palazzo Chigi, alla quale prenderanno parte anche i leader di partito

    http://www.repubblica.it/2008/01/dir...odi/index.html

    c'è qualcosa che non torna in questa notizia
    O la vogliono rendere Ufficiale la Sfiducia col voto alle Camere...
    O Governo Tecnico...

  10. #90
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Palazzo Chigi, Prodi sta valutando cosa fare

    Il presidente del Consiglio in questo momento "sta valutando" cosa fare. Lo riferiscono fonti di palazzo Chigi

    http://www.repubblica.it/2008/01/dir...odi/index.html

    starà facendo una seduta?
    Te lo dico io cosa fare....


    A CASA

 

 
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. crisi di governo
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-02-08, 15:05
  2. "crisi di governo"? Crisi ello STATO!
    Di Erasmus nel forum Politica Europea
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 22:05
  3. Crisi di governo, crisi dell'industria e loro....
    Di Barbera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-05, 20:43
  4. Crisi di Governo?
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-04, 19:58
  5. Crisi Di Governo
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 05-12-02, 15:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito