







Non l'avrei mai detto che Mastella staccava la spina.
Dove altro s elo trova qualcuno che gli da una poltrona come il ministero della Giustizia?




Ebbene si cari colleghi di centrodestra....l'incubo forse sta per finire....dico "forse" perchè con prodi non si puo' dire nulla...quello è capace che pur di non andare piu' al senato a votare continui a stare a palazzo chigi oppure è capace di chiamare a votare 7 senatori a vita e altri 2 nominati d'urgenza.....finchè non vedo prodi andarsene per sempre non ci credo....c'è anche l'incubo che lui si dimetta ma poi napolitano gli ridia l'incarico....insomma voglio toccare con mano.....
(ma ovviamente sarebbe clamoroso se prodi arrivasse a fare una di queste ipotesi.....clamoroso ma non impossibile visto il personaggio)
Di certo la gioia è tanta...in questo momento si dimenticano contrasti nel centrodestra...si dimentica tutto...di colpo potrebbe rifiorire l'amore tra berlusconi, fini, casini, bossi e ci mettono anche mastella? ma poi? Bho ma chi se ne importa...ora l'importante è che prodi vada a casa sul serio....su cosa succederà un domani se ne parlerà giustamente un domani......
Ma spero che una eventuale coalizione di centrodestra prima di tornare eventualmente al governo pesi per bene ogni mossa...perchè le elezioni si vincono anche per le disgrazie altrui ma poi bisogna anche saper governare
....oppure il giorno dopo aver vinto le elezioni si rischia grosso....c'è tanta gente e tante categorie che gridano vendetta e vogliono miracoli, vogliono aumenti, vogliono tutto.....


Concluso vertice Pd, alle 21 riunione di maggioranza
Si è concluso da pochi minuti il vertice del Partito democratico presieduto dal premier Romano Prodi. Secondo quanto si apprende, alle 21 si terrà una riunione di maggioranza a palazzo Chigi, alla quale prenderanno parte anche i leader di partito
http://www.repubblica.it/2008/01/dir...odi/index.html
c'è qualcosa che non torna in questa notizia


Palazzo Chigi, Prodi sta valutando cosa fare
Il presidente del Consiglio in questo momento "sta valutando" cosa fare. Lo riferiscono fonti di palazzo Chigi
http://www.repubblica.it/2008/01/dir...odi/index.html
starà facendo una seduta?



