non so se si vota, la pensione non è ancora maturata tireranno la legislatura per le lunghe?![]()
Elezioni anticipate con questa legge elettorale
Governo Pd-(parte Sinistra)-Udc-Fi-An per 1 anno (riforme, legge elett.)
Governissimo PDL-PD-frattaglie per 1 anno, voto alle europee, riforme varie
Governo PD-Udc-An-frattaglie cosa rossa e centristi
Prodi trova i numeri per proseguire

non so se si vota, la pensione non è ancora maturata tireranno la legislatura per le lunghe?![]()

6 così sicuro?
questa sera siete già "kotti" non è neanche bello ma accetto la provocazione
il MAGO di OZ è DE-MO-LI-TO dai suoi stessi paggetti...non avete perso UNA battaglia ma la GUERRA.....questa sera vi incontrate per fare che?....ahhhh....si celebra il TE DEUM.......che dire.....più che il rosario........i senatori a vita.....ehh si...mika son fessi...già la figura di "M." li ha accompagnati per ca. 2 anni figurati se continuano....anche loro vogliono "kontare".....voi al massimo contate le ore che rimangono prima di fare le valige.......per sempre.
comunque vada non disperare c'e sempre un posto nei miei pensieri e una mano nel momento del......BISOGNO.....non si rifiuta mai
.....
wooff...wooff...
![]()

SPERANZA
governo tecnico con sostegno di tutto il parlamento per una nuova legge elettorale
REALTA
elezioni in primavera e la speranza di caratterizzare civicamente vicenza finisce.
Per di piu vi butto li l opzione chiesa scatenata, ossia una chiesa che sostiene un nuovo partito di centro UDC/Udeur e frattaglie varie con l obiettivo di superare l 8 % al senato e in questo modo necessariamente controllare una o l altra coalizione. l 8% non e cosi difficile lo raggiungano se ci pensate...

oh maria quelli convinti che il csx abbia perso per sempre.mi ricordo che lo dicevano anche certi amici di centrosinistra quando berlusconi stava per perdere...
suvvia sto paese e diviso a meta ... vedrai che nn cambiera di molto... tranne che nn scatti l operazione chiesa pazza

io ho paura di andare a votare perche
1. si perderebbe, e ovvio, ma non PER SEMPRE...ma per queste elezioni...
2. si rischia di formare un fornte ecclesiastico che condiziona sia il cdx ke il csx con un partito specifico...pericoloso
3. a vicenza il progetto civico va a farsi benedire...

Mi pare che l'attuale maggioranza abbia fatto abbastanza danni ... che l'udc sia stato votato con il centro destra e non possa per doveri nei confronti degli elettori allearsi con una massa di incapaci totali... e che la sinistra se ne debba tornare a casa e starci!!!
Vorrei fare una domanda a tutti gli ancora sinistroidi (NB: avevo votato il centro sinistra alle ultime elezioni!!!!) .. cos'ha fatto Prodi??
Ci ha preso in giro tutti quanti (me per primo mea culpa ... ma ovviamente ... alle prime elezioni voto o An o Fi): non alzava le tasse (guardatevi la finanziaria 2007), abbassava il cuneo fiscale (e chi l'ha visto ... si forse io ... ci sono stato qualche mese fa a Cuneo), non è riuscito a gestire situazioni tipo l'emergenza rifiuti a Napoli piuttosto che altri vari problemi (protesta tir, taxisti etc etc...)
Io ricordo i primi due anni del precedente governo (che secondo me era scarso ma mai quanto il centro sinistra): eliminazione tassa di successione, aumento pensioni minime a 1.000.000 di lire.
Uff... mai più a sinistra... massa di incapaci!!!!

Con il porcellum se il CD andasse molto molto bene riuscirebbe a tirare fuori una maggioranza di quasi 20 seggi al Senato, vincendo in Campania, Sardegna, Abruzzo, Liguria e prendendo qualche seggio extra sparso.

siete scesi molto più in basso....3 elettori su 4 vi hanno sfiduciato.....poi alle elezioni (sempre che si vada a votare) pensate forse di ricompattarvi?o forse credete che il PD si allei con BERLUSCONI o peggio ancora con l'estrema sinistra?.........
è tardi chi ha bevuto ha bevuto...attenzione che kanekorso questa sera lavora....ocionon fatevi prendere con il tasso alcolico alto
![]()