Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56
    Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma la cultura italiana cosa ci incastra con il cristianesimo?
    Forse dovremmo ricrodare il cristianesimo come il blocco dell'inteliggenza Italiana, vedi Galileo Galilei altro che affondare le radici su chi metteva al rogo le donne definendole streghe o verso che ha appoggito il nazismo.
    Ieri sera su Rai tre regionale parlavano casualmente di Re Desiderio Ermengarda,Teodolinda, il duomo di Monza, la Corona Ferrea...

Conosci l'articolo?

Personaggi ed eventi al di sopra di ogni sospetto, non credi?

Si effettivamente la cultura ITALIANA contemporanea poco si "incastra" col cristianesimo, per eccesso di cialtroneria.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1817 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Ieri sera su Rai tre regionale parlavano casualmente di Re Desiderio Ermengarda,Teodolinda, il duomo di Monza, la Corona Ferrea...

Conosci l'articolo?

Personaggi ed eventi al di sopra di ogni sospetto, non credi?

Si effettivamente la cultura ITALIANA contemporanea poco si "incastra" col cristianesimo, per eccesso di cialtroneria.
    Solitamente non si risponde a domande dirette con servizi televisi.
    La chiesa oggi come allora è solo un freno alla cultura italiana, la chiesa è un pericolo per lo stato laico, la religione fa aprte delle culture del singolo e a casa propria o nei luoghi preposti ognuno preghi chi vuole nel rispetto dello stato.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Solitamente non si risponde a domande dirette con servizi televisi.
    La chiesa oggi come allora è solo un freno alla cultura italiana, la chiesa è un pericolo per lo stato laico, la religione fa aprte delle culture del singolo e a casa propria o nei luoghi preposti ognuno preghi chi vuole nel rispetto dello stato.
    Carissimo, il cristianesimo è una cosa, la Chiesa (quale tra le tante) è un'altra.

Mi pare ovvio.

Come è ovvio che il cristianesimo sta all'Europa più di quanto l'islam stia ad altri stati.

Inutile negare l'evidenza dei fatti per supportare idee balzane "politicamente corrette" funzionali ad una immigrazione globale voluta dalla massoneria e supportata da sinistri partiti dalle ideologie fallite e dalle casse lasciate all'asciutto da Mosca.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1817 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Carissimo, il cristianesimo è una cosa, la Chiesa (quale tra le tante) è un'altra.

Mi pare ovvio.

Come è ovvio che il cristianesimo sta all'Europa più di quanto l'islam stia ad altri stati.

Inutile negare l'evidenza dei fatti per supportare idee balzane "politicamente corrette" funzionali ad una immigrazione globale voluta dalla massoneria e supportata da sinistri partiti dalle ideologie fallite e dalle casse lasciate all'asciutto da Mosca.
    Vede nella storia di Italia ci sono state tante cose che non devono ripetersi, il fascismo per esempio e con esso la chiesa, queste avvenimenti che nessuno nega che ci siano stati dovrebbero solo servire a non ripetere tali errori.
    Un Paese, unos tato deve riconoscere la cultura laica di quel paese, cultura in cui tutti si devonon rotrovare, e fortunatamente non tutti siamo cattolici.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vede nella storia di Italia ci sono state tante cose che non devono ripetersi, il fascismo per esempio e con esso la chiesa, queste avvenimenti che nessuno nega che ci siano stati dovrebbero solo servire a non ripetere tali errori.
    Un Paese, unos tato deve riconoscere la cultura laica di quel paese, cultura in cui tutti si devonon rotrovare, e fortunatamente non tutti siamo cattolici.
    Dimentichi che la Storia di questa penisola ha incrociato lo Stato italiano solo 150 anni fa.

Quindi, cari "italiani" piantatela di fare i gradassi e pensate piuttosto a pagare i debiti e spazzare via la munnezza, senza rompere le balle a gente che nel corso della storia ha contato molto più di voi, e che tutt'ora vi tiene per le palle.

PS: C'è una sostanziale differenza tra cattolici e CRISTIANI.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1817 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Dimentichi che la Storia di questa penisola ha incrociato lo Stato italiano solo 150 anni fa.

Quindi, cari "italiani" piantatela di fare i gradassi e pensate piuttosto a pagare i debiti e spazzare via la munnezza, senza rompere le balle a gente che nel corso della storia ha contato molto più di voi, e che tutt'ora vi tiene per le palle.

PS: C'è una sostanziale differenza tra cattolici e CRISTIANI.
    Mi spiace per lei, ma non ho debiti e non faccio lo spazzino, se c'e' differenza tra cristiani e cattolici sarebbe ora che i cristiani si ribellassero alla chiesa cattolica e a tutti i suoi rappresentati che vivono delel nostre tasse.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi spiace per lei, ma non ho debiti e non faccio lo spazzino, se c'e' differenza tra cristiani e cattolici sarebbe ora che i cristiani si ribellassero alla chiesa cattolica e a tutti i suoi rappresentati che vivono delel nostre tasse.
    Bene, perché invece di stracciare i maroni a vanvera non vi mettete a chiedere l'annullamento del concordato, oppure l'invasione dello Stato Vaticano per esportare democrazia?

Sperate che il Vaticano si suicidi per farvi felici?

Sai che ti dico?

Quando si arriva al punto che qualcuno vorrebbe impedire l'uso di vocaboli come "papà" e "mamma" per futili motivi, spero che arrivino i vostri amici musulmani, che vi facciano il mazzo, che trattino gli omosessuali secondo le loro leggi a voi tanto gradite, e che vi impongano la dhimmitudine che tanto agognate.

Scoprireste che andava meglio quando andava peggio.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1817 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Bene, perché invece di stracciare i maroni a vanvera non vi mettete a chiedere l'annullamento del concordato, oppure l'invasione dello Stato Vaticano per esportare democrazia?

Sperate che il Vaticano si suicidi per farvi felici?

Sai che ti dico?

Quando si arriva al punto che qualcuno vorrebbe impedire l'uso di vocaboli come "papà" e "mamma" per futili motivi, spero che arrivino i vostri amici musulmani, che vi facciano il mazzo, che trattino gli omosessuali secondo le loro leggi a voi tanto gradite, e che vi impongano la dhimmitudine che tanto agognate.

Scoprireste che andava meglio quando andava peggio.
    Quelli che esportano la democrazia in nome di dio siete voi, io sono ateo e non volgio che ne i cattolici ne i mussulmani ne altre religioni interveriscano con le leggi dello stato.
    Le ricordo per l'ennesima volta che non si discute di una cosa portandone come esempio un altra, cosi facendo fa solo la figura dei quello che è.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quelli che esportano la democrazia in nome di dio siete voi, io sono ateo
    lo sono anche io, ma non considero la chiesa cattolica peggio dei club di calcio, dell'associazione artigiani o dei sindacati, che pure interferiscono e portano avanti gli interessi di corporazioni.

e non volgio che ne i cattolici ne i mussulmani ne altre religioni interveriscano con le leggi dello stato.
    Però è evidente che certa sinistra vorrebbe fare leva sui musulmani per vendicare i torti subiti per mano di Don Camillo.

Le ricordo per l'ennesima volta che non si discute di una cosa portandone come esempio un altra, cosi facendo fa solo la figura dei quello che è.
    Sono come sono, rispondo a tono, con metafore, a bbattuta me piasce, ma non insulto mai nessuno, men che meno chi mi dedica del tempo per discutere.

Ecco quale figura faccio.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1817 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

lo sono anche io, ma non considero la chiesa cattolica peggio dei club di calcio, dell'associazione artigiani o dei sindacati, che pure interferiscono e portano avanti gli interessi di corporazioni.

Però è evidente che certa sinistra vorrebbe fare leva sui musulmani per vendicare i torti subiti per mano di Don Camillo.

Sono come sono, rispondo a tono, con metafore, a bbattuta me piasce, ma non insulto mai nessuno, men che meno chi mi dedica del tempo per discutere.

Ecco quale figura faccio.
    Stiamo parlando di chiesa cattolica e tira fuori i club di calcio, che se non erro sempre voi avete aiutato a spalmare i debiti.
    La chiesa cattolica come un club di calcio, bene, quello che penso io, di fede non c'e' nemmeno l'ombra.
    Io le riporto cio' che penso io e non cosa pensano gli altri.
    Le ho solo detto la figura che fa.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima