La mia idea è che la genrazione dei 25/35eni di oggi sonos tati abituati dai genitroi a preferire lavori in cui non si lavora, a preferire certi tipi di lavori ad altri, come se una persona che lavora non fosse una persona dignitosa indipendentemente dal lavoro che svolge.
Ho sentito dei genitori dire ai propri figli, l'operaio mai, oppure corre a riprendere il professore che aveva osato riprendere il proprio figlio, genitorii che si indebitano per far fare la bella vita all'unico figlio, insmma una grande importanza all'immagine e nessuna importanza al cervello.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Come vedi allora , il problema è sempre a monte e nello specifico nell'idiozia dei genitori .
Non benedirò mai abbastanza i ceffoni (pochi per la verità) presi dalla buonanima di mio padre che all'epoca di certo non mi fecero piacere , ma che senz'altro mi hanno fatto capire molte cose.

Certo, che il problema nasce a monte è un dato di fatto, ieri l'altro è venuto a trovarmi un amico con le sue due figlie, in 30 minuti mi hanno distrutto mezza casa, al che io gli ho detto scusa, ma non è il caso che saltino sui divani con le scarpe o che si divertano a fare salti nel pavimento di legno, e lui mi ha risposto, le vedo pochissime ore al giorno, mica vorrai che in quelle ore le riprenda a anche? Ed ha aggiunto vedra che quando tuo figlio cresce e inizia a camminare dovrai cambiare l'arredamento di casa.......... io gli ho risposto che mi mamma aveva nel salone un piccolo tavolino pieno di oggetti swaroski e mi aveva smpre detto che non dovevo avvicinarmi a quello, ed io non l'ho mai fatto. I miei non mi hanno mai dato un ceffone, ma di prediche tante e se tornavo da scuola dicendo che il professore o la maestra mi avevano rimproverato non correvano a scuola a prendere le mie difese, ma mi facevano un altra predica e una punizione, tipo togliermi la paghetta o la TV.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Beh................dicono dalle nostre parti: Non ce vo' a zingara per indovinare.
Da una lettura(nemmeno tanto attenta) di quello studio,il potere di acquisto dei lavoratori dipendenti si è distrutto nel periodo cha va dal 2002 al 2006 e......................indovina un po' chi c'era allora al governo?
Lui................sempre lui,fortissimamente lui.............il Berlusca