Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 199
  1. #181
    Beppe Tritoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Sì oddio, che sia stata molto molto imprudente nessuno lo nega, però c'è quantomeno l'attenuante dell'età.
    Sono d'accordo con te, compagna!

    (Compagna... nel senso del nickname, ovviamente )

  2. #182
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Ti prego, a 13 anni non credi sia comprensibile l'ingenuità di una ragazzina che per 200euro crede di dover solo dare delle indicazioni per una strada?
    200euro per un indicazione stradale?dove vive la ragazzina,nel paese dei balocchi?
    e poi salire sulla macchina di uno sconosciuto....mahhhh....
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  3. #183
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, per me non è comprensibile. Confesso di avere 13 anni, e MAI mi sognerei di andare in auto con uno sconosciuto.

    Ma... casi in cui sono coinvolti solo italiani no, eh?

  4. #184
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2009
    Messaggi
    1,354
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Ti prego, a 13 anni non credi sia comprensibile l'ingenuità di una ragazzina che per 200euro crede di dover solo dare delle indicazioni per una strada?
    Si.
    Qualsiasi cosa abbia potuto credere quella bambina è solo una bambina.
    Quell'italiano sarà stato uno dei tanti perfetti prodotti dell'itaglietta che produce e che lavora ore ore ore per la fabbrichètta, la villètta, la macchinètta e che si sono fatti crassi sghignazzi per la quarantenne stuprata.

  5. #185
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Intervengo per scrivere cose forse qui già dette, ma sentite (nel senso "nel cuore").

    Lo stupro di una donna è un crimine orrendo - e sarebbe inconcepibile pensare che "se lo sia meritato". anche se avesse avuto delle idee persino più riprovevoli di quelle delle gentili interlocutrici del thread ().
    E' altrettanto stupido fare finta che andare a casa di un maghrebino appena conosciuto una serata sia perfettamente normale e prudente, come fosse andare a prendere un caffè al bar alle 9 di mattina: poi certo, succede che lo fanno anche gli europei, succede che lo fanno i partner, ma qui non si tratta della casistica generale, si tratta di una fatale incoscienza che ha marchiato irremediabilmente a vita quella donna.

    Alle vostre figlie consigliereste di fare visite notturne a maghrebini conosciuti in discoteca?

  6. #186
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN Visualizza Messaggio
    200euro per un indicazione stradale?dove vive la ragazzina,nel paese dei balocchi?
    e poi salire sulla macchina di uno sconosciuto....mahhhh....


    Tu a 13 anni non hai mai commesso imprudenze? Sapevi sempre cos'era opportuno fare e cosa no?

  7. #187
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folgore Visualizza Messaggio
    Intervengo per scrivere cose forse qui già dette, ma sentite (nel senso "nel cuore").

    Lo stupro di una donna è un crimine orrendo - e sarebbe inconcepibile pensare che "se lo sia meritato". anche se avesse avuto delle idee persino più riprovevoli di quelle delle gentili interlocutrici del thread ().
    E' altrettanto stupido fare finta che andare a casa di un maghrebino appena conosciuto una serata sia perfettamente normale e prudente, come fosse andare a prendere un caffè al bar alle 9 di mattina: poi certo, succede che lo fanno anche gli europei, succede che lo fanno i partner, ma qui non si tratta della casistica generale, si tratta di una fatale incoscienza che ha marchiato irremediabilmente a vita quella donna.

    Alle vostre figlie consigliereste di fare visite notturne a maghrebini conosciuti in discoteca?

    Ma nessuno mette in dubbio l'imprudenza della donna, e non perchè si trattava di maghrebini, ma perchè si trattava di sconosciuti. E accettare di andare, da sola, a casa di uomini di cui non si sa nulla è innegabile incoscienza. Quello che credo sia inaccettabile, oltre che rivoltante, è il voler ritenere che la violenza subita sia la giusta conseguenza per aver scelto di dar confidenza a dei maghrebini.

  8. #188
    davidege
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Ma nessuno mette in dubbio l'imprudenza della donna, e non perchè si trattava di maghrebini, ma perchè si trattava di sconosciuti. E accettare di andare, da sola, a casa di uomini di cui non si sa nulla è innegabile incoscienza. Quello che credo sia inaccettabile, oltre che rivoltante, è il voler ritenere che la violenza subita sia la giusta conseguenza per aver scelto di dar confidenza a dei maghrebini.
    non mi sembra che nessuno abbia detto che è la GIUSTA conseguenza.

    semmai, è la NATURALE conseguenza. o, perlomeno, la conseguenza che avviene con più frequenza.

  9. #189
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Noi diciamo (almeno io dico): sei voluta andare a casa del magrebino/in macchina con lo sconosciuto? Benissimo! Te la sei cercata!

    E non diciamo che c'è differenza tra una ragazzina di 13 anni e una donna di 40 anni! Hanno fatto la stessa imprudenza tutte e due.

  10. #190
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Visualizza Messaggio
    Attenzione: se un magrebino ti prende e ti obbliga a seguirlo e ti violenta è un bastardo e te un innocente.
    Se te invece passi la sera con lui (sbagliatissimo), parli con lui (sbagliatissimo), bevi con lui (ancora più sbagliato), lo segui a casa e lui ti stupra allora in quel caso lui è un bastardo e te una troia traditrice.
    .

 

 
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9181920 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Storia di Bergamo Violentata
    Di impegnosociale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 10:33
  2. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 16:06
  3. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 01:48
  4. Orrore a Bergamo:violentata una bimba di 12 anni
    Di Gianluca J nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 16:39
  5. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 20:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito