Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101920
Risultati da 191 a 199 di 199
  1. #191
    Forumista junior
    Data Registrazione
    01 Feb 2008
    Messaggi
    1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    -_-' non ho parole... seguire uno sconosciuto...-_-' te la 6 cercata..-_-'

  2. #192
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquinelli Visualizza Messaggio
    -_-' non ho parole... seguire uno sconosciuto...-_-' te la 6 cercata..-_-'
    E' quello che dico anche io!

  3. #193
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquinelli Visualizza Messaggio
    -_-' non ho parole... seguire uno sconosciuto...-_-' te la 6 cercata..-_-'
    E' il tuo primo post,non ci si presenta?

  4. #194
    Lupo di Toscana
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquinelli Visualizza Messaggio
    -_-' non ho parole... seguire uno sconosciuto...-_-' te la 6 cercata..-_-'
    Ottima presentazione come primo post, non si sa chi sei ma hai le idee chiare.
    QUOTO

  5. #195
    ONORE E FEDELTA'
    Data Registrazione
    14 Nov 2007
    Messaggi
    958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forse era convinta di andare a vedere la collezione di farfalle !

  6. #196
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la guerra e' incominciata?
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=402681

    dateci un occhiata...
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  7. #197
    Forumista
    Data Registrazione
    14 Jan 2007
    Messaggi
    131
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN Visualizza Messaggio
    la guerra e' incominciata?
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=402681

    dateci un occhiata...

    Quanta pena... Questa gente odia i propri simili.
    Che la natura vi faccia estinguere.

  8. #198
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dvalin Visualizza Messaggio
    Per quello che mi riguarda.
    Per quello mi riguarda c’è stato uno stupro e basta.
    Per quello che mi riguarda il colore della pelle non determina la qualità degli uomini.
    Giorgio Vale su tutti sia di esempio.
    Per quello che mi riguarda gli stupri bianchi o negri sono stupri e basta.
    Per quello che mi riguarda non mi intristisce il fatto che una donna bianca preferisca fare sesso con un negro piuttosto che con un bianco.
    Sarebbe grottesco pretendere di insegnare ad una donna cosa debba preferire o non preferire sulla base del degrado esistente.
    Probabilmente si sarà guardata intorno.
    Per quello che mi riguarda mi intristisce solo che una donna -di qualunque colore- vada a cercare sesso e soddisfazione in un luogo squallido, alienante e occidentale come una discoteca.
    C’è una sofferenza in uno stile di non- vita come questo: e ciò a prescindere dal negro o dal bianco.
    Questa sofferenza è frutto di tutto quello che ci circonda e che ci inviene imposto come modello di vita.
    Quella quarantenne in cerca di scopate esotiche per molti versi è preferibile nella sua patetica disperazione a tante bianche che si fanno scopare da “ariani” stracarichi di denaro per soldi o carriera senza nemmeno il rischio di venire stuprate.
    Quella patetica quarantenne non è peggiore di tanti bianchi leghisti che fanno coincidere il loro razzismo da quattro soldi con il loro conto in banca pasciuto, che proclamano la superiorità della loro vile razza marrana per poi andare a stuprare in cambio di un tozzo di pane bambine in thailandia o -a pagamento- nigeriane e transessuali sotto casa.
    Quella patetica quarantenne non è peggiore di tante donne e di tanti uomini nutriti inerzialmente da sub culture da rotocalco rosa da villaggio turistico per grassi borghesi rincoglioniti o da reality show berlusconiani.
    A me fa schifo che i commenti censori sulla vicenda derivino nel nostro sistema marcio e corrotto da persone che pubblicamente e farisaicamente scagliano la prima pietra e sono poi i primi consumatori di pornografia col brivido interrazziale, pedofilo, bestiale.
    In una donna di quarant’anni che nel suo immaginario erotico pone ingenuamente al centro lo straniero per la sua presunta carica di diversità e di selvaticità, di forza e di passionalità, c’è la patologia tragica di un sistema occidentale che dis-funziona non per via di scelte individuali ma per lo squallore immenso da cui è pervaso.
    O forse l’istinto di quella donna -umiliata e violentata- di cercare emozioni banalmente e beceramente “trasgressive” è molto più sano e identitario- molto più femminile- che non quello di bestiale conservazione di tante donne che si trascinano in esistenze ancora più vili e insignificanti dietro a uomini pavidi e gelatinosi-bianchissimi e arianissimi- che gravano col loro peso immondo sul tutto il nostro decadentissimo mondo.
    Riguardo agli stupratori li ritengo stupratori.
    Non bianchi o negri.
    Su questo c'è stata troppa ipocrisia.
    Dunque riassumendo: da quello che le cronache raccontano una donna è stata stuprata.
    E uno stupro è uno stupro.
    Un vigliacco un vigliacco.
    E-per quello che mi riguarda- un cappio intorno al collo non lo si nega a nessuno che ne sia meritevole. senza alcuna discriminaziona razziale.
    Lei avrà il tempo di meditare se ne avrà voglia.
    Non ho capito che c'entra mettere il nome di Vale in questa discussione?

  9. #199
    Lupo di Toscana
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cixcix Visualizza Messaggio
    forse era convinta di andare a vedere la collezione di farfalle !
    Sono curioso di vedere come andrà a finire il processo.
    La tipa rimorchia dei marocos in discoteca e bevono felici e contenti.
    Poi va spontaneamente a casa loro dove beve ancora, sicuramente i vicini diranno che sembravano felici e contenti.
    Come poi possa dimostrare lo stupro mi sfugge, tantopiù che i morocos poverini.......devono integrarsi.
    A volte hanno abitudini un pò diverse dalle nostre ma ci vuole pazienza.

 

 
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101920

Discussioni Simili

  1. La Storia di Bergamo Violentata
    Di impegnosociale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 10:33
  2. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 16:06
  3. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 01:48
  4. Orrore a Bergamo:violentata una bimba di 12 anni
    Di Gianluca J nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 16:39
  5. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 20:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito