Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 199
  1. #41
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Aug 2009
    Località
    FORZA NUOVA N.T.A.
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sara pure vero che l'uomo considera il corpo della donna come propieta........appunto devi stare attenta e appunto non esci con personaggi che provengono da paesi dove vale piu un cammello che la propia moglie

  2. #42
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beppe Tritoni Visualizza Messaggio
    Sarebbe una affermazione di potere sul maschio. Non puoi pretendere che il maschio la accetti supinamente.
    Bella affermazione di potere. All'uomo male che vada tocca andarsi a masturbare. Alla donna tocca subire uno stupro. Non vedi la disparità delle due cose?
    Una cosa è affermare il dominio sul proprio corpo, un'altra è affermare il dominio sul corpo altrui. Devi considerare la grande differenza che c'è nel modo di vivere la sessualità tra uomini e donne. Voi penetrate, noi ci facciamo penetrare. Permettere a qualcuno di "entrare" non è facile.

    A seguito delle tue parole mi sono fatta un esame di coscienza, e posso dirti di non essermi mai "tirata indietro" per esercitare il mio "dominio" sul "maschio". Quando avevo 15 anni non mi sentivo ancora pronta per il sesso, mi interessava solo cominciare ad esplorare il corpo maschile, quindi mi tiravo indietro regolarmente. Non ho mai vissuto questo come una prevaricazione, semplicemente non mi andava di far entrare un'altra persona nel mio corpo perché non ero pronta. Fammi capire, secondo te avrei meritato lo stupro?

  3. #43
    Che disperazione!
    Data Registrazione
    30 May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi, invece di insultarmi provate a usare il vostro cervello per qualcosa di più stimolante.

    Io vi posso pure dar ragione sull'ingenuità, l'imprudenza e cose così. Io a casa di sconosciuti non ci vado mai e so qual è il mio limite con l'alcol. Ho amiche molto meno prudenti di me alle quali faccio spesso un sacco di prediche.

    Il problema è: perché ci tocca essere prudenti?
    La risposta è: perché l'uomo non considera il corpo della donna come proprietà della donna stessa. Se una donna è già di proprietà di un uomo, o si adegua ai canoni di comportamento di pudicizia femminile imposti dalla società patriarcale, nessuno la disturba. Se una donna in qualche modo, anche minimo, si svincola da certi comportamenti allora viene punita.

    Lo stupro non è sesso, è affermazione di potere.
    Allora aspetta un attimo. Perchè bisogna finirla con sta storia della volienza dell'uomo sulla donna. Perchè se è vero che spesso gli uomini maltrattano fisicamente l donne è anche vero che subscono violenze psicologiche continue. O come lo chiami tu andare a casa di uno dopo aver ballato ed essersi ubriacati assieme magari con minigonna ascellare e perizoma in mostra e poi negarsi??? E che dire di tutte quelle mogli che si mostrano nude e non la danno per anni, sapendo che se alzi un dito ti tolgono tutto?? Ma smettiamola con le povere donne vittime!

  4. #44
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SolConservator Visualizza Messaggio
    stai confondendo il pater familia di dùmeziliana e romana memoria
    con il marocchino invasato di biblica memoria.

    ritenta sarai più fortunata !

    saluti
    Il pater familias non stupra? Peccato che la maggior parte degli stupri avvengano nelle italianissime famiglie.

  5. #45
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Basilisco1959 Visualizza Messaggio
    Allora aspetta un attimo. Perchè bisogna finirla con sta storia della volienza dell'uomo sulla donna. Perchè se è vero che spesso gli uomini maltrattano fisicamente l donne è anche vero che subscono violenze psicologiche continue. O come lo chiami tu andare a casa di uno dopo aver ballato ed essersi ubriacati assieme magari con minigonna ascellare e perizoma in mostra e poi negarsi??? E che dire di tutte quelle mogli che si mostrano nude e non la danno per anni, sapendo che se alzi un dito ti tolgono tutto?? Ma smettiamola con le povere donne vittime!
    Secondo te un uomo che vede una donna in minigonna subisce una violenza pari a quella che subisce una donna che viene picchiata, legata e penetrata?

    Questa delle mogli che si mostrano nude e non la danno mi è nuova. Io penso che un matrimonio così sia marcio. Se fossi un uomo ed avessi una moglie così, scapperei.

  6. #46
    Che disperazione!
    Data Registrazione
    30 May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Secondo te un uomo che vede una donna in minigonna subisce una violenza pari a quella che subisce una donna che viene picchiata, legata e penetrata?

    Questa delle mogli che si mostrano nude e non la danno mi è nuova. Io penso che un matrimonio così sia marcio. Se fossi un uomo ed avessi una moglie così, scapperei.
    Qui non è questione di minigonna ma di andare con quell'abbigliamento a casa di uno. Non puoi scappare da quel matrimonio, e le donne lo sanno benissimo, perchè un giudice attribuirà casa e metà stipendio alla dolce metà che per anni ti ha fatto impazzire.

  7. #47
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Nov 2006
    Località
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
    Messaggi
    1,654
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Bella affermazione di potere. All'uomo male che vada tocca andarsi a masturbare. Alla donna tocca subire uno stupro. Non vedi la disparità delle due cose?
    Una cosa è affermare il dominio sul proprio corpo, un'altra è affermare il dominio sul corpo altrui. Devi considerare la grande differenza che c'è nel modo di vivere la sessualità tra uomini e donne. Voi penetrate, noi ci facciamo penetrare. Permettere a qualcuno di "entrare" non è facile.

    A seguito delle tue parole mi sono fatta un esame di coscienza, e posso dirti di non essermi mai "tirata indietro" per esercitare il mio "dominio" sul "maschio". Quando avevo 15 anni non mi sentivo ancora pronta per il sesso, mi interessava solo cominciare ad esplorare il corpo maschile, quindi mi tiravo indietro regolarmente. Non ho mai vissuto questo come una prevaricazione, semplicemente non mi andava di far entrare un'altra persona nel mio corpo perché non ero pronta. Fammi capire, secondo te avrei meritato lo stupro?
    Cara catartica, non vorrei turbare il tuo idillio mistico-chimico ma la tua biografia con l'argomento del 3d non ha attinenza alcuna. Ti faccio presente che un conto è la responsabile, prudente e intrigante scoperta della sessualità, i rapporti con gli istinti che pulsano in noi e in chi ci desidera. Un altro è fingere che un atteggiamento irresponsabile, imprudente e trasgressivo sia normale e non possa causare a chi lo persegue danni (morali e fisici) anche molto gravi.
    Ti sarai accorta che agli angoli ci sono dei semafori. Sei libera di attraversare col rosso. Prima o poi ci sarà qualcuno che ti stirerà, anche se "cambi idea all'ultimo momento".

  8. #48
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le violenze psicologiche non sono certamente meno gravi delle violenze fisiche... le donne a volte sono proprio cattive: prima fanno le simpatiche, ridono, scherzano ti baciano ti abbracciano e poi... tah! Al momento buono ti abbandonano e passano ad un altro.

    Io l'ho provato e so cosa significa. Capita spesso che poi le violenze psicologiche portino a cose come il suicidio o autolesionismo. Quindi non sottovalutate le violenze psicologiche che le donne sono bravissime a fare... sono violenti sia gli uomini che le donne, solo che le donno sono violente in altri modi...

    Per il resto: Basilisco über alles!

  9. #49
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Basilisco1959 Visualizza Messaggio
    Qui non è questione di minigonna ma di andare con quell'abbigliamento a casa di uno. Non puoi scappare da quel matrimonio, e le donne lo sanno benissimo, perchè un giudice attribuirà casa e metà stipendio alla dolce metà che per anni ti ha fatto impazzire.
    Ok, allora un uomo che fa entrare in casa sua una in minigonna che non gliela dà subisce una violenza pari a una donna che viene picchiata, legata e stuprata?

    Io sono tendenzialmente contraria ai matrimoni. O meglio, sono contraria all'istituzione matrimoniale per come viene comunemente intesa. Mi sa che non faccio poi tanto male, ma non pensavo che qualcuno su un forum di destra radicale potesse darmi delle motivazioni valide da aggiungere alle mie

  10. #50
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se vuoi far male non ti lamentare poi degli stupri!
    Chi la fa l'aspetti!

 

 
Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Storia di Bergamo Violentata
    Di impegnosociale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 10:33
  2. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 16:06
  3. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 01:48
  4. Orrore a Bergamo:violentata una bimba di 12 anni
    Di Gianluca J nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 16:39
  5. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 20:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito