Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 199
  1. #101
    Beppe Tritoni
    Ospite

    Predefinito

    Mah, diciamo che l'avrei definita "ingenua". Tutto qui.

  2. #102
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 May 2007
    Messaggi
    828
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akritas Visualizza Messaggio
    alle donne piacciono le grosse proboscidi...di qualunque colore...
    l'ho sempre sostenuto, è un problema di proporzioni
    alcune donne ricercano quelle esotiche, perchè proporzionalmente sono soddisfacenti per "propria dicotomica assenza" sia dell'apparato vaginale,e sia di quello degli emisferi cerebrali ,mesodiencefalici e sub corticali, nemesi acuta propria all'infantilismo

    saluti

  3. #103
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di leggere le 4 pagine seguenti, però scusa, ma te ci andresti a casa di un magrebino?
    Sono d'accordo che andare a casa di una persona non significhi cercarsi lo stupro, però non andarci significa evitare un rischio.
    Come ho detto in un post precedente, personalmente non vado a casa (o in macchina) degli sconosciuti in generale, a prescindere dalla loro origine. Un magrebino non mi fa più paura di un italiano. Questo non mi rende immune dai rischi, tant'è che anch'io, con tutta la mia prudenza, mi sono trovata in situazioni difficili, forse più spesso di tante mie amiche meno prudenti di me.

    I rischi non si corrono solo quando ci si comporta in maniera disinibita. Mia madre non vuole che io vada in campagna da sola perché "Se ti vede un uomo, chissà cosa ti fa!". Io non rinuncio al dovere di curare la terra, e mi incazzo ferocemente nei confronti di quella mentalità che giustifica un aggressione sessuale portando come scusa il fatto che le donne non devono andare in luoghi isolati. Se un uomo incontra una donna in un luogo isolato, si becca un "Buongiorno". Se una donna incontra un uomo in un luogo isolato, si becca uno stupro. Questa è la realtà dei fatti, ma io non ci sto a rassegnarmi, a dire "Pazienza, è così che funziona". Io mi incazzo. Ho torto?

  4. #104
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Come ho detto in un post precedente, personalmente non vado a casa (o in macchina) degli sconosciuti in generale, a prescindere dalla loro origine. Un magrebino non mi fa più paura di un italiano.

    Ti quoto riportando quel che ho scritto io nell'altro 3d, anche sull'attribuzione di responsabilità alla donna.

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Secondo, accettare passaggi da extracomunitari ti sembra comporti una maggiore pericolosità dall'accettare passaggi da italiani, quando sempre di sconosciuti si tratta? Non cambia di una virgola. Il rischio c'è, ed è alto, ma lo è in entrambi i casi. E quando succede ti lamenti perchè hai tutto il diritto di farlo. Perchè l'accettare un passaggio da sconosciuto non equivale a dargli il via libera per fare quello che gli pare di te. E' questo che non capite. Certo poi ti trovi anche a fare i conti con la tua coscienza, ed è inevitabile che si finisca con l'attribuirsi la responsabilità di quanto accaduto, ma questo non è nè giusto nè naturale. E' la mentalità del "se l'è cercata" a portare sempre più la donna ad attribuirsi colpe che non ha.

  5. #105
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Ti quoto riportando quel che ho scritto io nell'altro 3d, anche sull'attribuzione di responsabilità alla donna.
    Quale thread?

    Le cose che dici sono verissime, compagna. Le vittime di stupro generalmente si sentono responsabili anche di cose di cui non hanno colpa in assoluto (per esempio, mica è colpa loro se raggiungono l'orgasmo durante uno stupro, cosa che manderebbe in crisi chiunque, perché comporta un rovesciamento dei concetti di piacere e disgusto), girare il coltello nella piaga e far loro le prediche per l'imprudenza è utile solo a deformare la realtà, a spostare il fardello della colpa dalle spalle del vero colpevole, il porco che crede di avere libero accesso al corpo altrui, alla vittima, che in questo modo viene violata due volte.
    Oltretutto incolpare la vittima ha come conseguenza il fatto che gli stupri spesso non vengono denunciati, con la conseguente impunità degli stupratori. Non è facile essere messe alla gogna dopo aver subito una violenza così grande.

  6. #106
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera Visualizza Messaggio
    Scusa, ma mi viene da ridere a pensare al mio partner che mi stupra.
    Hai mai visitato un centro antiviolenza?
    Dato che sei una donna, ti consiglio di andarci (e magari di dare una mano).

    Mi sa che però ti passerebbe la voglia di ridere.

  7. #107
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Hai mai visitato un centro antiviolenza?
    Dato che sei una donna, ti consiglio di andarci (e magari di dare una mano).

    Mi sa che però ti passerebbe la voglia di ridere.
    Sarà che sono stronza e cinica, ma essere violentata dal proprio partner secondo me non è la stessa cosa. Poi insomma, ognuno ha la vita che si sceglie, ognuno ha il partner che si sceglie, a volte anche quello che si merita.

  8. #108
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Quale thread?

    Le cose che dici sono verissime, compagna. Le vittime di stupro generalmente si sentono responsabili anche di cose di cui non hanno colpa in assoluto (per esempio, mica è colpa loro se raggiungono l'orgasmo durante uno stupro, cosa che manderebbe in crisi chiunque, perché comporta un rovesciamento dei concetti di piacere e disgusto), girare il coltello nella piaga e far loro le prediche per l'imprudenza è utile solo a deformare la realtà, a spostare il fardello della colpa dalle spalle del vero colpevole, il porco che crede di avere libero accesso al corpo altrui, alla vittima, che in questo modo viene violata due volte.
    Oltretutto incolpare la vittima ha come conseguenza il fatto che gli stupri spesso non vengono denunciati, con la conseguente impunità degli stupratori. Non è facile essere messe alla gogna dopo aver subito una violenza così grande.


    Infatti, e vale soprattutto per le violenze domestiche. Si arriva ad autoconvincersi del fatto che se la persona con cui stai arriva a farti violenza, devi esser stata tu a sbagliare qualcosa, quindi per assurdo sei tu per prima che arrivi a legittimarla, e di conseguenza quella violenza non la vedi più per quello che è, ossia un reato nei tuoi confronti, ma come una reazione dovuta.


    Il 3d è quello sulla ragazza sfregiata con l'acido dal fidanzato marocchino.
    http://politicaonline.net/forum/showthread.php?t=401248

  9. #109
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera Visualizza Messaggio
    Sarà che sono stronza e cinica, ma essere violentata dal proprio partner secondo me non è la stessa cosa. Poi insomma, ognuno ha la vita che si sceglie, ognuno ha il partner che si sceglie, a volte anche quello che si merita.
    Eh certo, quello che si merita.

    Essere violentata dal proprio partner ovviamente è diverso, ma non necessariamente in meglio.
    E' il fallimento di un progetto di vita, è più facile che la violenza sia reiterata, è più difficile ammettere che lo stupro sia stato uno stupro, è più difficile essere credute, è più difficile reagire (soprattutto se ci sono dei figli di mezzo, solitamente alla donna si chiede di perdonare, pazientare e sopportare).

  10. #110
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Il 3d è quello sulla ragazza sfregiata con l'acido dal fidanzato marocchino.
    http://politicaonline.net/forum/showthread.php?t=401248

    Mi sa che è meglio se non clicco sul link

 

 
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Storia di Bergamo Violentata
    Di impegnosociale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 10:33
  2. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 16:06
  3. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 01:48
  4. Orrore a Bergamo:violentata una bimba di 12 anni
    Di Gianluca J nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 16:39
  5. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 20:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito