

Ce ne sono anche tante che dopo cambiano idea, e si inventano uno stupro per giustificarsi (spesso autoconvincendosi).
Non dimentichiamolo.


Cmq in Inghilterra degli avvocati consigliano a noi mschietti di far firmare un atto con il quale la donna dice di aver avuto un rapporto sessuale senza alcuna constrizione.
Ah e di non prendere mai l'ascensore insieme a una donna sola!


I settimana volantineremo nel paese della violenza contro l'immigrazione.
Questa è solo la conseguenza di una situazione (quella legata alla criminalità extracomunitaria) che a Bergamo città e in moltissimi paesi della bergamasca è destinata a esplodere nel giro di poco tempo
Ci vorrebbe un volantinaggio contro le tardone che vanno in discoteca.
Intendiamoci: io sono il primo ad apprezzare le quarantenni intraprendenti.
Se ben conservate, son molto meglio delle sbarbine di vent'anni.
Però c'è modo e modo di fare le cose.
Una che va a rimorchiare in discoteca [per giunta i moroccos], forse dovrebbe fermarsi a riflettere.


Il fatto che sia una persona di merda, che se la sia cercata, che va con i moroccos non autorizza nessuno a violentarla


io sono una donna e sono d'accordo con te che non si dà la colpa alla vittima...ma come si fà di questi tempi a seguire in casa qualcuno che non conosci, per di più marocchino.....non hanno scrupoli...usano, picchiano e stuprano.....noi donne a volte dovremmo imparare a dire di NO...avere più testa e usarla meglio...
questo non toglie che quei 3 maiali devono finire in carcere a pulire i cessi con la lingua...



